0 Condivisioni 498 Leggi tutti gli articoli

Gossip Tronisti Uomini e Donne: le ultime notizie

Martina Manoni - 27 dicembre 2018
27 dicembre 2018
498 Leggi tutti gli articoli
gossip tronisti uomini e donne

I gossip sui Tronisti di Uomini e Donne non finiscono mai, e sono tra i più cliccati sul web. I protagonisti del trono classico e di quello over sono sempre al centro di gossip e polemiche, e in rete non si perde occasione per pubblicare le ultime notizie dei tronisti di Maria De Filippi. Uomini e Donne ormai è uno dei programmi Mediaset più seguiti, che nel corso degli anni si è evoluto fino a trasformarsi in un vero e proprio format televisivo. E il merito va anche alla conduttrice storica del programma, Maria de Filippi. Ecco le ultime notizie di gossip sui tronisti di Uomini e Donne.

Gossip Tronisti: Eugenio e Francesca Del Taglia dopo il ricovero in ospedale

Glu ultimi Gossip dei Tronisti Uomini e Donne riguardano Francesca del Taglia e il compagno Eugenio. Francesca è stata ricoverata in ospedale qualche settimana fa, e il compagno ex tronista di Uomini e Donne le è stato sempre vicino. Eugenio ha scritto una bellissima dedica d’amore a Francesca su Instagram, per dimostrare che il vero amore si dimostra soprattutto nei momenti difficili. La dichiarazione d’amore ha ricevuto moltissimi like dai follower che si erano preoccupati per le condizioni di salute di Francesca, che adesso sta molto meglio.

Ecco la risposta di Francesca alla dedica che Eugenio, ex tronista di Maria, ha pubblicato su Instagram: “Per quanto potevo già amarti, oggi ho capito di amarti ancora di più. È facile amare qualcuno quando è tutto bello e perfetto, ma l’amore, quello vero, si dimostra in questi momenti e tu, Eugenio, lo ha dimostrato. Non a caso una frase che più ci rappresenta è: ‘Non so cosa sarà, ma so che ci sarò’. Niente è difficile se lo si affronta insieme. Per sempre noi”.

Gossip Tronisti: Eleonora e Oscar Branzani si sono lasciati?

Un altro gossip sui tronisti di Uomini e Donne è quello che circola sul web da qualche giorno e riguarda la presunta fine della storia d’amore tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, ex fidanzato di Chiara Ferragni. Sembrerebbe esserci aria di crisi nella coppia già da un po’, anche se i due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Poco tempo fa Eleonora si è sfogata su Instagram e ha parlato di un periodo molto difficile per lei, anche se non ha fatto riferimenti espliciti a Oscar. In realtà le ultime Instagram Stories della coppia li ritraggono felici e innamorati a passeggio per Napoli. La conferma che tra Eleonora e l’ex tronista di Uomini e Donne va tutto a gonfie vele. Possiamo dunque dire che non sempre i gossip sui tronisti corrispondono alla realtà.

Gossip Tronisti: Teresa Langella al Festival di Sanremo

Teresa Langella è al centro di un altro gossip sui tronisti di Uomini e Donne. Conosciuta anche per la sua carriera artistica, Teresa potrebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo. La tronista napoletana del programma di Maria De Filippi è infatti una cantante neomelodica che ha iniziato a cantare da adolescente. In realtà la ventiseienne ha sempre dichiarato di voler dare precedenza all’amore, ed è disposta anche a mettere da parte la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Per la tronista infatti la famiglia è al primo posto e sogna di crearne presto una e diventare mamma, grazie al programma Uomini e Donne. Come molte altre troniste di Maria De Filippi, Teresa Langella è anche modella e attrice, ma il suo sogno nel cassetto è quello di partecipare al festival di Sanremo. Secondo il gossip sui tronisti diffuso nelle ultime ore, il suo desiderio potrebbe diventare realtà nell’edizione sanremese del 2019.

[Foto: www.ilmattino.it]

Loading...

Vi consigliamo anche