0 Condivisioni 480 Leggi tutti gli articoli

Il nuovo amore di Gerò Carraro

dgmag - 19 dicembre 2018
dgmag
19 dicembre 2018
480 Leggi tutti gli articoli
il nuovo amore di Gerò Carraro

Gerò Carraro ha un nuovo amore. Sui tratta di Laura Moretti la figlia dei coniugi Moretti, proprietari della famosa boutique milanese.

Nuovo amore per Gerò Carraro

Certamente il nome Moretti non è nuovo a nessuno. Questo perché Roberto e Giovina Moretti sono gli storici proprietari di una boutique di lusso di Milano in via Spia, Giò Moretti. Proprio la figlia dei Moretti sarebbe la nuova fiamma di Gerò Carraro come si sussurra negli ambienti.

Gerò Carraro, ex di Simona Ventura, a 53 anni ha deciso di ricominciare presto a vivere e si è invaghito di un nuovo amore. i due si conoscevano già da tempo come testimoniato da una foto del 2014 dove la famiglia di Simona Ventura appariva tutta riunita insieme proprio a Laura Moretti. La donna, quindi, si attesta come una vecchia conoscenza dell’uomo. Dopo la fine della storia d’amore con la Ventura, Carraro non ha perso tempo, e ha deciso di consolarsi nelle braccia della bellissima Moretti.

Le indiscrezioni e i particolari

I due sono stati pizzicati al Badrutt’s Palace di Sant Mortiz, un lussuosissimo hotel con SPA, molto romantico. Lo stesso hotel in cui Carraro portava anche Simona Ventura. Il settimanale Oggi ha rivelato che Laura ha una cada di proprietà a Celerina, vicino appunto alla famosa località sciistica. Il 7 dicembre scorso i due si sono visti, sono stati pizzicati mentre entravano in albergo e poi si sono diretti alla Spa dello stesso per rilassarsi un pò prima di andare a cena insieme. Poi il giorno dopo a passeggio per il centro, un pranzo con amici e poi di nuovo a godere dell’area benessere del prestigioso albergo.

Se qualcuno vocifera una relazione, c’è anche chi sostiene si tratti solo di una semplice amicizia. I due, infatti, sarebbero legati da molto tempo e quindi potrebbero essersi visti per trascorrere un pò di tempo in compagnia. Tuttavia questa storia proprio non convince. La Spa, la cena a lume di candela, sono tutti elementi che fanno pensare ad una love story. Difficile che Carraro resti per troppo tempo single. Simona Ventura intanto dal canto suo ha fatto sapere di essere libera e felice. Chissà come la prenderà quando vedrà che il marito porta la loro cara amica di famiglia nello stesso hotel dove soggiornava sempre insieme a lei. Nuovo amore per Gerò Carraro o meno, questa è stata una vera caduta di stile per l’uomo.

[Foto: www.style24.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Chi è Manila Gorio?
Gossip

Chi è Manila Gorio?

Alessandro Crupi - 5 aprile 2019
Natalia Paragoni, ecco chi è
Gossip

Natalia Paragoni, ecco chi è

Martina Manoni - 2 aprile 2019
Il nuovo amore di Matteo Salvini
Gossip

Il nuovo amore di Matteo Salvini

Alessandro Crupi - 28 marzo 2019