0 Condivisioni 753 Leggi tutti gli articoli

Irina Shayk e Bradley Cooper, secondo figlio in arrivo?

Martina Manoni - 14 dicembre 2018
14 dicembre 2018
753 Leggi tutti gli articoli
Irina Shayk e Bradley Cooper secondo figlio

Irina Shayk e Bradley Cooper avrebbero intenzione di allargare la famiglia con il secondo figlio. Questo è quanto dichiarato da una fonte molto vicina alla coppia. La super top model russa e l’attore più affascinante di Hollywood sarebbero pronti per dare un fratellino o una sorellina alla piccola Lea, nata a febbraio del 2017. Irina Shayk e Bradley Cooper vivono a New York, dove vengono avvistati raramente dai paparazzi. Spesso la coppia porta a passeggio la loro primogenita Lea, che somiglia moltissimo al padre.

Irina Shayk e Bradley Cooper, un fratellino per la piccola Lea

Una delle coppie più amate di Hollywood, e anche una delle più paparazzate nonostante le loro vite piuttosto discrete. «Bradley e Irina sperano di dare una sorellina o un fratellino a Lea l’anno prossimo – ha raccontato una fonte vicina alla coppia – La cosa buffa è che Bradley ha sempre detto che lui sarebbe felice con un’altra bambina, vorrebbe che Lea avesse quel legame speciale che c’è tra sorelle. Irina invece vorrebbe tanto avere un figlio maschio».

Per ora la coppia se la cava molto bene tra gli impegni lavorativi e la piccola Lea. Irina Shayk e Bradley Cooper trovano anche del tempo per stare da soli e sembrano molto affiatati. La scintilla tra di loro è ancora molto forte, e Bradley Cooper è follemente innamorato di Irina.

Matrimonio top secret per Irina Shayk e Bradley Cooper

Irina Shayk e Bradley Cooper sono già genitori della piccola Lea, che ha compiuto un anno a febbraio 2018. La coppia ha cercato di tenere molto nascosta la gravidanza e l’arrivo della loro primogenita. Infatti la notizia della nascita è venuta fori quasi due settimane dopo il parto.
La storia d’amore tra i due è sempre rimasta molto segreta, così come il matrimonio top secret. L’unica cosa davvero visibile è stato il vistoso anello comparso al dito della bellissima Irina Shayk poco prima della nascita della piccola Lea.

[Foto: www.bigodino.it]

Loading...

Vi consigliamo anche