0 Condivisioni 720 Leggi tutti gli articoli

Isoardi si è lasciata con Matteo Salvini

Martina Manoni - 5 novembre 2018
5 novembre 2018
720 Leggi tutti gli articoli
Isoardi

La notizia è ormai ufficiale, la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sarebbe giunta al capolinea. A fare l’annuncio è stata proprio la presentatrice televisiva, che con un post su Instagram ha dichiarato la fine della loro relazione. Elisa Isoardi scrive queste parole: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora.” Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Elisa Isoardi annuncia su Instagram la fine della storia con Salvini

Una composizione del poeta Gio Evan per annunciare la fine della storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Le voci sulla rottura circolavano già da un pò, dal programma Striscia la Notizia a Novella 2000 fino ad arrivare a Dagospia. La presentatrice era già stata contattata qualche tempo fa dalla rivista Oggi per parlare della rottura con Matteo Salvini, ma si era limitata a canticchiare la canzone “la lontananza sai è come il vento”, senza rivelare altro. Gli ultimi scatti della coppia pubblicati sui social risalgono ormai a quest’estate, foto bollenti scattate in accappatoio in camera da letto durante le vacanze estive.

La storia tra Elisa Isoardi e il vicepremier leghista era nata verso la fine del 2014. A presentarli fu proprio un alto dirigente della Lega, secondo alcune voci. La storia poi fu ufficializzata nel 2016 e ha sempre suscitato grande attenzione mediatica, soprattutto sui social. Matteo Salvini, in partenza per un impegno istituzionale in Ghana, non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla fine della sia storia d’amore con la Isoardi. Dopo il successo elettorale del compagno la conduttrice aveva gioito con una frase che aveva fatto discutere moltoin rete: “Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che tu gli stia un passo indietro.”

Elisa Isoardi, ascolti in calo per La prova del Cuoco

La fine della storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si intreccia anche con la questione delle nomine Rai. La presentatrice televisiva si trova al centro delle polemiche a causa dei bassi ascolti del programma “La Prova del Cuoco”, che per ben 18 anni è stato condotto da Antonella Clerici.

Matteo Salvini secondo alcune indiscrezioni vorrebbe a tutti i costi Casimiro Lieto alla guida di Rai2, autore del programma di cucina e di tutti gli ultimi programmi condotti dalla sua ormai ex-fidanzata. Fabrizio Salini, amministratore delegato della Rai, a quanto pare non sarebbe affatto d’accordo con questa decisione. Chissà se la rottura tra i due possa servire a sbloccare finalmente la situazione.

[Foto: www.unionesarda.it]

Loading...

Vi consigliamo anche