0 Shares 266 Views

Maddalena Corvaglia ed un matrimonio terminato

La Redazione - 29 giugno 2018
La Redazione
29 giugno 2018
266 Views
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia e Steve Burns finiscono in tribunale. Quella tra l’ex velina e Steve Burns è stata una relazione da favola, finita male.

Maddalena Corvaglia: stop matrimonio

La storia d’amore tra  e Burns è stata una di quelle passioni che nascono una sola volta nella vita. Dalla loro unione è nata una splendida bambina di nome Jamie. E, si sa, spesso le storie romantiche hanno una fine. E, dopo tanto amore, ci si ritrova in tribunale a gestire una difficile causa legale.

Con Burns, che Maddalena ha sposato nel 2011, c’è infatti in corso un complicato dibattimento processuale. La showgirl non ha voluto rilasciare altri dettagli al settimanale “Oggi”. Tuttavia, nel corso dell’intervista si è lasciata andare a tutta l’amarezza che le ha causato la fine del rapporto con il chitarrista di Vasco Rossi.

Al settimanale ha spiegato come l’uomo che aveva sposato non era più quello di un tempo, e che separarsi da lui è stata dura. “La persona che amavo non esisteva più”. Sono queste le parole con cui ha sintetizzato la fine della sua storia con Burns. 

Rapporto tra veline

Dopo la rottura è iniziato per lei un periodo difficile che è riuscito a superare solo grazie all’intervento della sua amica di sempre, la bellissima Elisabetta Canalis, che l’ha spesso ospitata nella sua villa a Los Angeles. Con l’ex velina la Corvaglia ha un rapporto di amicizia che dura dai tempi in cui, entrambe, si esibivano nei loro stacchetti a Striscia la Notizia.

E fu proprio nel programma di Antonio Ricci che Maddalena iniziò un’altra relazione importante. Si tratta di quella con l’attore Enzo Iacchetti, terminata dopo cinque anni di relazione e che fece da preludio a quella con Burns. Lo stesso presentatore aveva poi dichiarato i motivi della loro separazione.

Prima l’amore..poi la fine

Due storie d’amore vere ma, purtroppo, entrambe terminate nel peggiore dei modi. Però a farla tornare il sorriso ci ha pensato Alessandro Viani. Di lui si conosce poco. Soltanto che è un immobiliarista e che ha due bambini avuti da una precedente relazione. Insieme a lui, ha rivelato la Corvaglia, lei è riuscita a ritrovare quella serenità che le mancava da tempo.

A Viani si è affezionata anche Jamie e questo è un dettaglio importante. Anche perché quello che cercava Maddalena era proprio un uomo che accettasse non solo lei, ma anche la sua bambina. Il suo nuovo compagno è entrato nelle loro vite portando amore e affetto ma soprattutto la consapevolezza di avere accanto una persona su cui si può contare.

La Corvaglia in forma

In questi giorni abbiamo visto la Corvaglia di nuovo in televisione e alla conduzione di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo. I suoi obiettivi per il futuro riguardano la sua carriera televisiva e la piccola Jamie con i suoi corsi di ginnastica artistica. Perché seguire sua figlia è un lavoro a tempo pieno, ha rivelato a “Oggi” con una certa dose di ironia.

Mamma e showgirl, Maddalena Corvaglia è chiamata a interpretare questo doppio ruolo e a tenere salda la sua relazione con Viani. E per quanto riguarda Burns nessun rimpianto, nonostante i due debbano ancora vedersi nelle aule di tribunale.

[Foto: www.newsly.it]

Loading...

Vi consigliamo anche