0 Shares 186 Views

Mago Forest, chi è? La vita privata

Martina Manoni - 4 gennaio 2019
4 gennaio 2019
186 Views
mago forest chi è

Mago Forest, il cui vero nome è Michele Foresta, è uno dei comici italiani più famosi e apprezzati dal pubblico televisivo. Il mago più popolare della tv è in realtà un personaggio molto riservato e discreto, per niente attivo sui social. Il comico infatti non ha né un profilo Instagram né tantomeno una pagina Facebook, e sappiamo molto poco della sua vita privata. La sua carriera inizia nel lontano 1988, quando Renzo Arbore che lo scelse per la sua trasmissione “Indietro tutta”. Da quel momento Mago Forest ha iniziato ad avere successo in televisione e a condurre diversi programmi televisivi.

Mago Forest, gli esordi e la carriera

Lanciato nel 1988 da Renzo Arbore, Michele Foresta ha capito sin da giovane che avrebbe fatto questo lavoro. “A scuola facevo il cretino, beh diciamo che tutti a scuola fanno i cretini, ma io lo facevo più degli altri e questo piaceva ai miei compagni che mi assecondavano, anche gli insegnanti mi assecondavano, fino a che ho compreso che poteva essere un lavoro”. La formazione di Mago Forest inizia in una scuola di teatro e mimo a Milano, che lo porta subito a girare l’Europa.

La sua carriera prende il via dopo un incontro fortunato con Renzo Arbore, che lo sceglie per affiancarlo in uno dei suoi programmi. Da quel momento il comico inizia a partecipare a programmi televisivi di successo come Zelig, Mai dire Grande Fratello, Mai dire domenica, Mai dire Iene, Mai dire lunedì. Qualche curiosità su Mago Forest che non tutti sanno. Il comico ha un diploma da ragioniere, ha realizzato diverse web serie per beneficenza e crede molto nella fortuna.

Mago Forest e il matrimonio con una sua fan

È molto difficile fare del gossip su Mago Forest, perché il comico di Mai dire Grande Fratello è sempre molto riservato e rivela molto poco della sua vita privata. L’unica notizia certa che abbiamo su di lui è che nel 2012 ha sposato Angela, una sua fan. I due si sono conosciuti dopo uno spettacolo del comico, quando la ragazza le ha chiesto un autografo.

“Si è innamorata della mia calligrafia“, ha spiegato il comico ridendo. La moglie di Mago Forest lavora in un’azienda che produce jeans ed è del tutto estranea al mondo dello spettacolo. Queste sono le uniche notizie sulla vita privata del comico, che oggi conduce diversi programmi in televisione e continua a lavorare a teatro.

[Foto: www.ilgiorno.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Quando sarà Pasqua 2019?
Attualità

Quando sarà Pasqua 2019?

Michela Chiuchiolo - 5 gennaio 2019
Auguri nuovo anno: le frasi migliori
Attualità

Auguri nuovo anno: le frasi migliori

Michela Chiuchiolo - 27 dicembre 2018