0 Condivisioni 497 Leggi tutti gli articoli

Maria De Filippi attratta da Gerry Scotti. Perchè?

dgmag - 23 dicembre 2018
dgmag
23 dicembre 2018
497 Leggi tutti gli articoli
Gerry Scotti e Maria De Filippi attratti

Gerry Scotti ha rivelato alcune indiscrezioni interessanti sul suo rapporto con Maria De Filippi, aggiungendo che la famosa presentatrice è attratta da lui.

Il rapporto tra De Filippi e Scotti

Abbiamo visti insieme Gerry Scotti e Maria De Filippi tra risate e lacrime con Rudy Zerbi e Teo Mammuccari come giudici dell’ultima edizione di Tu si que vales. Proprio nel talent di Mediaset i due hanno avuto modo di passare molto tempo insieme. Ed anche di costruire un solido rapporto che è diventato negli anni anche una bellissima amicizia di cui è impossibile oggi non parlare.

Maria De Filippi, stando alle parole di Gerry Scotti, sarebbe molto attratta dalla sua curiosità. E soprattutto dal suo modo di fare un pò giocherellone e spiritoso e dall’essere una figura nazionalpopolare. Anche Scotti ha qualcosa da invidiare alla moglie di Maurizio Costanzo. Si tratta della sua capacità di lavorare molto bene con i sentimenti. Maria è brava a raccontare storie a raggiungere sempre il cuore delle persone, a creare la giusta atmosfera e a spalleggiare chi ha bisogno di un incoraggiamento. Proprio per queste sue doti il pubblico ha imparato ad amarla. Negli anni, da timida presentatrice, è divenuto un volto nazionale, amato e venerato non solo dai più giovani ma anche da molti adulti. Di lei apprezzano il suo modo di fare schietto ma sempre educato e composto.

Il loro “rapporto”

Chiaramente le dichiarazioni di Maria de Filippi sono completamente prive di malizia, il suo essere attratta da Gerry Scotti non è chiaramente in quanto uomo. La moglie di Costanzo infatti è sempre stata molto fedele. Nonostante l’età del suo compagno di vita non più giovanissimo, i due sembrano ancora particolarmente affiatati e desiderosi di passare insieme il loro tempo.

Gerry Scotti dall’alto dei suoi 62 anni e della sua lunga carriera lo sa bene. Anche lui ha saputo costruire la fama sul suo personaggio semplice, un uomo vicino alle famiglie. E’ un tipo perbene che la gente apprezza perché non è mai eccessivo, è simpatico quanto basta e ha un viso molto piacente. A tal punto che sul web sono molto “ricercate” sia la sua ex moglie Patrizia Grosso che l’attuale compagna Gabriella Perino.

I due formano una squadra televisivamente molto forte e certamente li rivedremo insieme come giudici del programma di Canale 5. Forse anche in qualche nuova interessante collaborazione che potrebbe crearsi tra i due volti famosi.

[Foto: http://tvzap.kataweb.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Belen Rodriguez è incinta?
Gossip

Belen Rodriguez è incinta?

Alessandro Crupi - 28 aprile 2019
Kabir Bedi: Altezza, Peso e Carriera
Gossip

Kabir Bedi: Altezza, Peso e Carriera

Alessandro Crupi - 16 aprile 2019