0 Shares 126 Views
00:00:00
14 Aug

Mercedesz Henger debutta come cantante con Lucas Peracchi

Michela Chiuchiolo - 7 agosto 2018
7 agosto 2018
126 Views
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, 27 anni il prossimo 18 agosto, canta e balla nel suo singolo ‘Boomerang’ con Lucas Peracchi e Michael Terlizzi.

Mercedesz Henger debutta come cantante con Lucas Peracchi

La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica con il tormentone estivo dance-pop ‘boomerang’. Nel video appare assieme al fidanzato Lucas Peracchi, ex tronista di ‘Uomini e Donne’.

Mercedesz Henger per questo brano ha collaborato con Ben Dj. Nel video canta e balla e con lei, oltre al fidanzato, c’è anche Michael Terlizzi (Figlio di Franco Terlizzi), uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island.

Il nome della canzone s’ispira ad un’app per Instagram

Il video è stato girato nelle zone tra Bagnoli e le spiagge di Pozzuoli, in Campania. Piccola curiosità: il nome della canzone è tratto dall’applicazione Boomerang di Instagram con cui è possibile fare brevi video e condividerli nel web.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono stati recentemente a Capri, l’isola sulla quale si sono conosciuti la prima volta. Entrambi erano stati invitati, separatamente, nella località campana per presenziare al torneo di tennis ‘Vip Champion‘. Sembra che la scintilla sia scattata dopo una rapida conoscenza e i due siano stati avvolti subito da una prima notte di passione travolgente.

(Foto: Blog di Lifestyle)

Loading...

Vi consigliamo anche