0 Shares 299 Views

Nadia Toffa e il cancro, nuova risposta social

LaRedazione - 26 settembre 2018
LaRedazione
26 settembre 2018
299 Views
Nadia Toffa e il cancro

Nadia Toffa e il cancro. La sfortunata presentatrice delle Iene ritorna a rispondere ai vari attacchi ricevuti nei giorni scorsi. Lei dichiara non ha mai detto di essere fortunata ad avere il cancro.

Nadia Toffa e il cancro “sfortunato”

Nadia Toffa e il cancro, ennesimo capitolo “social”. Dopo le ennesime lamentele nei giorni scorsi sui social, è la stessa conduttrice de Le Iene a rispondere a tono. Nadia si scaglia contro gli ‘webeti’ e chiarisce il suo pensiero. Lo fa attraverso un lungo post dopo gli attacchi ricevuti per aver definito sempre sui social il tumore con cui sta lottando da mesi “un dono”. 

Un post “frainteso”

Nel post Nadia Toffa ribadisce di non aver ‘Mai detto di essere fortunata ad avere il cancro. Gli webeti proprio perché ebeti continuano a ridere della parola dono. Non ho mai sostenuto di essere fortunata ad avere il cancro”. Il suo messaggio è stato travisato.

Nadia Toffa e il cancro non si danno per vinti. Infatti, la 39enne dal 30 settembre sarà di nuovo al timone dello show di Davide Parenti in onda su Italia 1.

Tra le altre cose, la presentatrice e inviata de Le Iene poi regala un consiglio, non solo agli ‘webeti’, ma a tutti: “Dunque imparate a non giudicare e fatevi un giro negli ospedali o a casa dei malati oncologici. Non c’è un funerale in corso perché le persone sono ancora vive e sono felici di esserlo e così le persone che li assistono ovviamente, con dolore e strazio ma con resilienza. Non credo sia difficile provare a immedesimarsi. Provateci anche per poco. Fate uno sforzo su. Forse forse riuscite a capire”.

Ecco di seguito il suo post:

[Foto: www.corriereadriatico.it]

Loading...

Vi consigliamo anche