0 Condivisioni 187 Leggi tutti gli articoli

Periodo difficile per Diana Del Bufalo: “La psicoterapia mi aiuta”

Martina Manoni - 19 novembre 2019
19 novembre 2019
187 Leggi tutti gli articoli
diana del bufalo

Diana Del Bufalo sta attraversando un periodo difficile, e si sta aiutando con la psicoterapia. La conduttrice e showgirl di 29 anni ha pubblicato un post sui social dove afferma di attraversare una fase della sua vita un po’ buia e fragile. Intanto i followers si stanno chiedendo cosa accade nella sua vita. Colpa della fine sella sua relazione con il comico Paolo Ruffini? L’ex fidanzato intanto ha messo un like proprio al post di della showgirl. Diana Del Bufalo non ha dunque paura di mettersi a nudo e far vedere la sua fragilità sui social.

Diana Del Bufalo: “La Psicoterapia non è per i matti”

Diana Del Bufalo si apre sui social con le persone che la seguono, e ammette di attraversare un periodo piuttosto difficile. “Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… La psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con sé stessi stupendo”, scrive Diana Del Bufalo.

La ragazza, che ha iniziato la sua carriera con il programma Amici di Maria De Filippi, aggiunge: “Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”. Nelle storie di Instagram si fa vedere spesso con le sue amiche, che la aiutano in questo periodo difficile. “Non sono malata. Sono rotta”, fa sapere. La psicoterapia le sta dando una mano, la sta aiutando a vedere la strada giusta.

Diana Del Bufalo, relazione finita con Paolo Ruffini?

Diana Del Bufalo ha avuto una lunga relazione con Paolo Ruffini. La coppia è stata al centro del gossip per moltissimo tempo, soprattutto a causa dei rumors riguardo il tradimento di Paolo nei confronti dell’ex moglie. Ma il conduttore di Colorado ha sempre negato, “Diana è arrivata quando con Claudia – l’ex moglie – era già finita”. Non solo voci di crisi con Diana, ma sui social si ipotizzava anche che Ruffini fosse tornato con la sua ex moglie. Tutto sbagliato, anche questo.

“La mia ex moglie è un’amica, è più di un’amica. Le voglio un gran bene ma…Non sono tornato con lei.” In molti pensavano che Paolo Ruffini fosse tornato insieme alla sua ex moglie e che avesse lasciato Diana Del Bufalo, ma la risposta secca dell’uomo è stato che è e rimarrà sempre una grande amica, ma che non ha assolutamente intenzione di tornare con lei.

[Foto: www.youmovies.it]

Loading...

Vi consigliamo anche