0 Shares 336 Views

Principato di Monaco: Charlotte Casiraghi è incinta

Michela Chiuchiolo - 13 aprile 2018
13 aprile 2018
336 Views
Charlotte Casiraghi incinta di Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi è in dolce attesa. La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi aspetta il suo secondo figlio, il primo dal suo futuro marito, il produttore Dimitri Rassam. Già si vociferava di una eventuale gravidanza della principessa al Ballo della Rosa ma, la conferma, è arrivata dalle ultime foto pubblicate sui giornali di cronaca rosa.

Fiori d’arancio e mamma per la seconda volta. Charlotte e Dimitri sono fidanzati da circa un anno e poco tempo fa hanno annunciato di volersi sposare la prossima estate. La bellissima principessa, che molti accostano alla nonna, l’attrice americana Grace Kelly, ha già un bambino, Raphael di 5 anni, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Charlotte è al quarto mese di gravidanza e la nascita del secondo bebè è prevista tra agosto e settembre.

Chi è Dimitri Rassam. È il figlio dell’attrice Carole Bouquet, amica della mamma di Charlotte Casiraghi, Carolina Di Monaco. I due si conoscono da tempo ed hanno frequentato anche la stessa università, anche se in due facoltà diverse. Nel 2010 Rassam si è sposato con Masha Novoselova, modella russa, e nel 2011 è nata la loro prima figlia, Darya. Nel 2016 divorziano ed è in quest’anno che anche Charlotte Casiraghi si separa da Gad Elmaleh. L’ufficialità della loro relazione è arrivata nel 2017 e la prossima estate convoleranno a nozze. I festeggiamenti si terranno nella tenuta di Pantelleria di Carole Bouquet.

(Foto: DiLei)

Loading...

Vi consigliamo anche