0 Condivisioni 632 Leggi tutti gli articoli

Ricky Martin in Sardegna con il futuro marito

Alessandro Crupi - 13 agosto 2018
Alessandro Crupi
13 agosto 2018
632 Leggi tutti gli articoli
Ricky Martin

Vacanza in Sardegna per il cantante Ricky Martin e il suo prossimo sposo Jwan Yosef. I suggestivi e selvaggi scenari dell’isola italiana hanno stregato anche loro, sull’onda della stessa scelta che puntualmente ogni estate viene fatta da altre celebrità internazionali.

Vacanze in Sardegna per Ricky Martin e Jwan Yosef

L’approdo di Ricky Martin e del suo compagno sulle coste sarde è stato anche determinato da un impegno del cantante portoricano in una serata al Billionaire a Porto Cervo. Ma, al di là di questo, Martin ama la Sardegna tanto da aver trascorso diverso tempo in barca sulla Costa Smeralda e al celebre Hotel Cala di Volpe.

L’amore travolgente tra il 46enne Ricky Martin e Jwan Yosef, artista svedese 34enne di orgini siriane, ha portato i due ad un passo dalle nozze, proposta avanzata dallo stesso cantante all’inizio di quest’anno e subito accettata da Yosef.

Uno dei re del pop latino

Un’armonia globale tra i due testimoniata dall’attivismo sui social in queste ore tra selfie e post. Ricky Martin, uno dei più importanti rappresentanti del genere pop latino, è già padre di due gemelli, Matteo e Valentino, ha pubblicato 13 album riscuotendo un grande successo con brani come Livin’ la vida loca” e “La Copa de la Vida”.

[Immagine: www.ivid.it]

Loading...

Vi consigliamo anche