0 Shares 248 Views

Rita Dalla Chiesa a Verissimo: ‘Fabrizio è stato l’uomo più importante’

Gianfranco Mingione - 11 febbraio 2018
Gianfranco Mingione
11 febbraio 2018
248 Views
Rita_Dalla_Chiesa_parla_di_Frizzi

Rita dalla Chiesa parla dell’ex marito Fabrizio Frizzi. Nel salotto pomeridiano di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, l’ex signora di Forum Rita Dalla Chiesa, parla di quanto sia stato importante il rapporto con l’ex marito Fabrizio Frizzi: “Fabrizio è stato l’uomo più importante della mia vita”. La giornalista e conduttrice ha vissuto un periodo molto duro a causa della perdita del genero Massimo e della malattia dell’ex marito Fabrizio Frizzi, colto da un’ischemia pochi mesi fa.

Parla della malattia di Frizzi: “Avrei voluto correre da lui”. Dalla Chiesa ricorda in studio i difficili momenti vissuti quando ha saputo della malattia dell’ex marito: “Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie”.

La perdita del genero Massimo. Rita dalla Chiesa ha ricordato anche della perdita, solo pochi mesi fa, del genero Massimo: “E’ stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa”. Il genero è venuto a mancare all’età di 52 anni lo scorso novembre.

L’ex volto storico di Forum ha svelato poco tempo fa al settimanale “Oggi” quale tipo di uomo vorrebbe incontrare: “Vorrei uno scrittore o un giornalista ma non è facile trovare l’uomo giusto a Roma. Incontro persone superficiali che pensano solo alle vacanze a Cortina mentre io vorrei qualcuno che condividesse con me l’amore per il mare e per il silenzio”.

(Foto: NardòSette)

Loading...

Vi consigliamo anche