0 Shares 265 Views

Rocìo Muñoz Morales a Verissimo: ‘giudicata per la storia con Bova’

Gianfranco Mingione - 17 febbraio 2018
Gianfranco Mingione
17 febbraio 2018
265 Views
rocio-munoz-morales-verissimo-ferita-attacchi-mediatici-relazione-con-bova

A Verissimo si racconta Rocìo Muñoz Morales: l’inizio della storia con Bova. Il talk show condotto da Silvia Toffanin ospita ogni sabato pomeriggio personaggi del mondo dello spettacolo. Questa settimana, tra gli ospiti, c’è l’attrice spagnola Rocìo Muñoz Morales, compagna dell’attore Raoul Bova. Nel corso dell’intervista ha ricordato il difficile periodo vissuto all’inizio della sua storia con l’attore italiano: “E’ stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo”.

Rocìo Muñoz Morales : “Mi ha ferito essere giudicata”. La compagna di Bova racconta degli attacchi mediatici subiti quando nel 2012 è iniziata la loro storia: “Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo. Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile”.

Rocìo Muñoz Morales e Raoul Bova hanno avuto una bambina, Luna, nel 2015. Il frutto di un legame che rappresenta “l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”, ha affermato l’attrice spagnola.

(Foto: TGCom24 – Mediaset.it)

Loading...

Vi consigliamo anche