0 Condivisioni 153 Leggi tutti gli articoli

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, è nato Domenico

Martina Manoni - 3 agosto 2019
3 agosto 2019
153 Leggi tutti gli articoli
rosa perrotta pietro tartaglione

Finalmente è stata svelata la prima immagine di Domenico, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, celebre e amatissima coppia di Uomini e Donne. La coppia di neo-genitori ha rilasciato un’intervista a Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini. La coppia ha condiviso sui social questo momento così speciale della gravidanza, durante il quale Rosa non ha voluto rinunciare a nulla. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati spesso ospiti a Domenica Live, dove hanno svelato anche il sesso del nascituro.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nozze rimandate

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione avevano deciso di sposarsi a Giugno 2019, ma la gravidanza e l’arrivo del piccolo Domenico ha sconvolto tutti i piani. “Il matrimonio era fissato per venerdì 7 giugno, ma Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di rimandarlo. All’ottavo mese di gravidanza, l’ex tronista lo ha annunciato a Pomeriggio Cinque: “E’ stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino”. Rosa ha dichiarato anche di aver avuto qualche piccolo problema in gravidanza, in particolare con la placenta.

Il dottore le aveva consigliato a Rosa Perrotta di aspettare e di non prendere troppi impegni, poi per fortuna si è sistemato tutto. “Qualora questa placenta fosse diventata una patologia avrei dovuto passare gli ultimi due mesi a letto e affrontare un matrimonio in queste condizioni non era il caso”. Molto probabilmente le nozze avranno luogo a Gaeta, perché è proprio lì che si è svolta l’ultima esterna della coppia. Il matrimonio dunque slitterà al prossimo autunno, forse nei mesi di settembre-ottobre.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Pronti per il secondo figlio”

Il piccolo Domenico, figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, è nato il 25 Luglio e la nascita è stata subito annunciata sui social. “Dodo mi ha reso una vera chioccia”, ha spiegato la ex tronista di Uomini e Donne nell’intervista esclusiva al settimanale Chi che ha dedicato un servizio fotografico alla famiglia prima di lasciare la clinica casertana dov’è avvenuto il parto.“ La coppia è molto amata sui social e prima della nascita di Domenico è stata inondata di affetto e di regali. Per quanto riguarda la forma fisica, Rosa Perrotta ha dichiarato di aver messo su 12 chili, partendo comunque sottopeso. L’ex tronista di Uomini e Donne ha intenzione di rimettersi in forma, anche se, come ha dichiarato la stessa Rosa, dopo un parto cesareo non è facile.

[Foto: http://www.today.it]

Loading...

Vi consigliamo anche