0 Condivisioni 979 Leggi tutti gli articoli

Sara Tommasi e Andrea Diprè drogati: il video shock su Facebook

LaRedazione - 26 maggio 2015
LaRedazione
26 maggio 2015
979 Leggi tutti gli articoli

Ad Andrea Diprè questa volta è bastato un semplice cellulare per registrare un video, postarlo sul suo profilo Facebook, e scatenare la solita esplosione di commenti e condivisioni. Un video che qualsiasi coppia potrebbe girare, magari dopo una notte di bagordi trascorsa in discoteca, ma che con Diprè assume altri significati. Ormai il quadro è chiaro e si ripete quasi ogni giorno: sfruttare Sara Tommasi e utilizzarla per creare fenomeni virali, spremendo quello che resta della sua fragilità mentale.

Basta vedere questo nuovo video e soffermarsi sul volto di Sara: una ragazza che un tempo contendeva le copertine dei giornali di gossip e che sembrava avviata a una decente carriera televisiva trasformata in una donna plagiata, una drogata che ha ormai perduto il senso della misura. “Sono le cinque del mattino” spiega Diprè, e lei che, sorridendo, gli risponde: “Con Diprè non si deve lavorare. Tutta la notte coca e mignotte”.

Poche battute, recitate in un video che ha raggiunto migliaia di visualizzazioni, girato alle cinque del mattino, con una Sara evidentemente in stato confusionale, magari alle prese con i postumi di una notte trascorsa tra assunzioni di droga e alcol. Sara ormai è divenuta una bambola nelle mani di Diprè, un oggetto passivo che subisce tutte le iniziative di questo sedicente critico d’arte e che forse, nella peggiore delle ipotesi, ne è perfino consapevole. Eppure sembrava che la storia tra loro due fosse giunta al capolinea, soprattutto dopo il video di alcuni giorni fa in cui, la stessa Sara, aveva postato su Facebook un messaggio dove dichiarava che il matrimonio con Diprè era solo una farsa e che presto si sarebbe liberato di lui.

Sul web è intervenuta anche la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli che, già alcune settimane fa, si era espressa in difesa della Tommasi, invitando Sara a cercare un aiuto psicologico. Recentemente è tornata sull’argomento esprimendosi in favore di un ridimensionamento del “fenomeno” Diprè-Tommasi, invitando giornalisti e utenti a non dar più spazio alle loro provocazioni, e di non postare articoli che, in qualche modo, pubblicizzino le loro bravate.

D’altronde, si sa, Diprè ha sempre condotto uno stile di vita incentrato sul trash puro e sull’assunzione libera di droga e alcol. Ma ormai, con quest’ultimo video che ha postato, si è superato un limite che sembrava davvero invalicabile. Soprattutto quando, nei saluti finali, ha mostrato le gambe della sua fidanzata, con Sara che non ha avuto rimorsi nel far riprendere alcune parti intime del suo corpo. Se l’intenzione era quella di sconvolgere gli spettatori non ci sono riusciti: ormai più che del parere del web, loro due dovrebbero consultare un ottimo analista.

Adesso Sara Tommasi sta guarendo.

Loading...

Vi consigliamo anche