0 Condivisioni 487 Leggi tutti gli articoli

Scherzo a Francesca Cipriani

Alessandro Crupi - 28 novembre 2018
Alessandro Crupi
28 novembre 2018
487 Leggi tutti gli articoli
Lo scherzo a Francesca Cipriani

Le Iene hanno colpito ancora e loro bersaglio è stata questa volta la showgirl Francesca Cipriani, vittima di uno scherzo che riguarda il suo ben noto lato A.

Francesca Cipriani vittima de Le Iene

La donna, il cui trampolino di lancio è stato il format “La Pupa e il Secchione” per poi approdare al “Grande Fratello Vip” e a “L’Isola dei Famosi”, si è da subito fatta notare per i suoi modi spontanei e prorompenti, oltre che per le dimensioni del suo seno, che lei non ha mai fatto mistero di aver ritoccato.

Al riguardo negli ultimi mesi ha anche provato nuove protesi americane passando da una già abbondante settima all’ottava taglia. Ma a questo punto sono intervenute le Iene con Nic Bello confezionandole uno scherzo mai come in questo caso “su misura”.

Hanno fatto credere, infatti, a Francesca Cipriani che le protesi utilizzate sono difettose e che, quindi, dovrebbero essere rimpiazzate da altre più piccole di ben otto taglie. La brutta notizia, che le è stata resa nota dal complice dello scherzo, lo specialista in Chirurgia Plastica Daniele Spirito, l’ha profondamente turbata e mandata su tutte le furie.

La polemica con Ela Weber

Ma quando l’inviato Nic Bello, le ha detto che si trattava di uno scherzo l’atmosfera si è ben presto rasserenata. Francesca Cipriani, ultimamente, è stata anche oggetto di critiche da parte di Ela Weber, nota con l’appellativo di “Sellerona”.

Nel corso di “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso, la showgirl tedesca ha sottolineato come la Cipriani non sia una donna abbastanza intelligente per poter attirare l’attenzione di Walter Nudo.

Dura la replica della Cipriani: “Sanno tutti che lui mi interessa e queste persone che continuano a dire cattiverie sul mio conto mi hanno stufata. La Cipriani è un personaggio e mi diverto a interpretarlo, ma Francesca è tutta un’altra cosa e chi mi conosce lo sa ”.

[Foto: www.chedonna.it]

Loading...

Vi consigliamo anche