0 Shares 216 Views

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

Alessandro Crupi - 19 luglio 2018
Alessandro Crupi
19 luglio 2018
216 Views
Selvaggia-Lucarelli-Chiara-Ferragni

Scoppia la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni con l’opinionista e scrittrice che attacca la influencer, che sposerà Fedez.

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni

La scintilla è divampata dopo che la Ferragni ha difeso l’aspetto fisico delle sue amiche con cui ha festeggiato l’addio al nubilato ad Ibiza, che sono state oggetto di attenzione sulla stampa. In modo particolare, il Corriere della Sera le ha definite “amiche sosia rotonde e felici”.

A questo punto è partita la filippica della stessa Ferragni con dichiarazioni finalizzate a combattere il fenomeno del body shaming e, così, si è attirata le feroci critiche della Lucarelli, che ha tacciato la Ferragni di scarsa coerenza.

Un addio al nubilato diventato “evento” secondo la scrittrice

“Lei che per anni ha esibito un corpo di una magrezza che ha spesso allarmato stampa e fan e che della magrezza ha fatto a tal punto la sua ossessione. Doveva essere un addio al nubilato. È stato un arrivederci alla coerenza” (fonte www.gossip.it).

Ha così tagliato corto Selvaggia Lucarelli che ha poi fatto notare come, con questa uscita pubblica, Chiara Ferragni abbia attirato l’attenzione mediatica su di sé facendo diventare il suo addio al nubilato un vero e proprio evento.

[Immagine: www.bitchyf.it]

Loading...

Vi consigliamo anche