0 Shares 287 Views

Toto-nomi royal baby: in testa ci sono Albert, James e Arthur

Michela Chiuchiolo - 24 aprile 2018
24 aprile 2018
287 Views
Principe-William-principesse-kate-con-terzo-royal-baby

È nato il principe di Cambridge ed i sudditi della corona inglese reclamano un nome. Il piccolo è venuto al mondo due giorni dopo il compleanno della sovrana, Elisabetta II, e nello stesso giorno di William Shakespeare. Ecco il toto-nomi per il terzo royal baby.

Toto-nomi: ecco i più quotati

Il principe di Cambridge è nato ieri mattina alle ore 11:01 (ora inglese) e già impazza il toto-nomi. Secondo i bookmaker potrebbe chiamarsi Arhur, James, Albert, Philip o Thomas (gli ultimi due sembra siano quelli meno quotati). Il nome sarà svelato soltanto tra pochi giorni e chissà quali di questi appena elencati sarà scelto.

L’annuncio del banditore comunale

La nascita del terzogenito della principessa Kate e del principe William è stata data dal banditore comunale. Con il tradizionale costume ha annunciato l’arrivo del principe di Cambridge urlando God Save The Queen, Dio Salvi La Regina.

Un parto veloce

Il parto è stato veloce, poco meno di sei ore, ed il principino pesa 3,9 chili. La Regina è stata la prima ad essere informata del lieto evento e poco dopo la notizia è stata pubblicata su Twitter. A Buckingham Palace sono stati diffusi i dettagli della nascita su di una bacheca posta su un cavalletto dorato.

Cambia la linea di successione al trono

Il piccolo è il quinto nella linea di successione per il trono di Gran Bretagna. Segue il principe Carlo, suo nonno, William, il fratellino George e la sorellina Charlotte. La sua nascita scalza nella successione al trono il principe Harry che dalla quinta posizione scala alla sesta. La domanda più importante però resta: dal Toto-nomi royal baby quale di quelli più quotati tra Albert, James e Arthur sarà scelto?

(Foto: The Telegraph)

Loading...

Vi consigliamo anche