0 Shares 108 Views

Uomini e Donne, crisi tra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo

Martina Manoni - 7 dicembre 2018
7 dicembre 2018
108 Views
crisi tra teresa cilia e salvatore di carlo

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono tra le ultime coppie nate a Uomini e Donne. I tronisti di Maria hanno sempre un grande seguito sui social, soprattutto quando c’è aria di crisi. I due hanno confessato recentemente di attraversare un periodo difficile, ma che stanno facendo il possibile per salvare il loro matrimonio. Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora tolto la fede e in questi giorni sta rispondendo alle domande dei numerosi fan su Instagram, che si domandano quale sarà la sorte della loro storia.

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono lasciati? Le domande dei fan su Instagram

I tronisti di Maria sono sempre molto seguiti sui social, specialmente Instagram. Qualche giorno fa Teresa ha risposto a una domanda di un suo fan, che le chiedeva notizie sulla crisi con Salvatore di Carlo. “Io sto bene, la vita va sempre avanti, non bisogna fermarsi mai e sono sempre fiduciosa che le cose si risolvano e che torni il sereno sempre”. Questa è stata la risposta di Teresa, che non ha parlato direttamente del marito ma ha fatto trapelare un riferimento al loro momento di crisi.

I fan hanno anche chiesto a all’ex tronista di Uomini e Donne se soffre ancora di attacchi di panico. Un argomento che, come ha dichiarato lei stessa durante le puntate di Uomini e Donne, le sta molto a cuore. Teresa ha dichiarato di averli superati guardando le persone con problemi di salute seri, e questo l’ha subito fatta sentire più fortunata.

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, la crisi dopo il matrimonio

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo fanno parte di quelle coppie di Uomini e Donne che hanno concretizzato la loro storia d’amore convolando a nozze. Teresa Cilia, ex tronista, ha deciso di parlare apertamente della sua crisi con Salvo. Per questo motivo è stata criticata aspramente dai suoi fan, che l’hanno accusata di usare questo periodo di crisi per far parlare di sé. Teresa ha subito risposto alle accuse negando tutto, e ha messo a tacere le male lingue sui social network. 

[Foto: www.gossipposo.it]

Loading...

Vi consigliamo anche