0 Condivisioni 161 Leggi tutti gli articoli

Uomini e Donne, il ritorno di fiamma di Ida e Riccardo

Martina Manoni - 31 ottobre 2019
31 ottobre 2019
161 Leggi tutti gli articoli
uomini e donne ida e riccardo gossip

È ufficiale, Ida e Riccardo di Uomini e Donne sono tornati insieme e ufficializzano il ritorno di fiamma sui social. La famosa coppia del trono over ha fatto sognare per mesi i fan di Uomini e Donne, tra continui litigi e riappacificazioni. Ennesimo colpo di scema per la coppia più amata del programma di Maria De Filippi, che ha deciso di darsi un’altra possibilità. La storia d’amore tra i due sembrava essere giunta al capolinea, quando Ida ha deciso di cedere ai sentimenti che prova per Riccardo. I fan hanno mostrato la loro gioia nel rivedere la coppia finalmente unita, mostrando la loro gioia su Instagram.

Ida e Riccardo Uomini e Donne, foto di coppia su Instagram

“Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”. Con una frase di Karl Barth Ida Platano annuncia via social il ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri. La bella dama del trono over ha fatto per l’ennesima volta marcia indietro e ha ceduto ai sentimenti che prova per il cavaliere pugliese. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, dopo che Ida e Riccardo sembravano destinati a dirsi addio per sempre, si sono riavvicinati.

Ida ha deciso di riprovarci spiegando a Maria De Filippi: “Ho questa corazza che mi sono costruita nel frattempo per non soffrire di nuovo, però mi dico ‘tanto sei stata male Ida, riprovaci di nuovo, dagli una possibilità apri questa porta proviamo a vedere’ perché dentro non è vero che il sentimento si è offuscato così da finire. C’è tanta paura, quello sì, perché caratterialmente siamo due testardi che fanno molta fatica a capirsi“. Ora quindi è tempo per un nuovo inizio per la coppia, e i fan esultano vedendo la foto postata su Instagram della Platano, che appare sorridente come un tempo accanto al suo amato Riccardo.

Ida e Riccardo di nuovo insieme, la reazione di Gianni Sperti

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono finalmente tornati insieme. Gianni Sperti è sempre stato un grandissimo fan della coppia, e ha subito condiviso la sua reazione sui social. Un commento semplice ma efficace su Instagram, l’opinionista di Uomini e Donne ha commentato il ritorno di fiamma della coppia con un semplice cuoricino sotto la loro foto insieme. Ida e Riccardo sono stati avvistati in giro per Roma felici mano nella mano, confermando ai fan la loro volontà di riprovarci. Il ritorno di fiamma sarà definitivo o dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di scena?

 [Foto: www.gossipnews.it]

Loading...

Vi consigliamo anche