0 Condivisioni 967 Leggi tutti gli articoli

Looney Tunes il mondo del caos: I trucchi

dgmag - 13 gennaio 2019
dgmag
13 gennaio 2019
967 Leggi tutti gli articoli
Looney Tunes, il mondo del caos

Looney Tunes – Il mondo del Caos è un nuovo gioco che riunisce i personaggi principali dei cartoni animati, si tratta di un action RPG. Si ha la possibilità di creare la propria squadra e vincere le battaglie.

Looney Tunes il mondo del caos: novità

Looney Tunes – il mondo del caos è un gioco molto divertente che offre la possibilità di giocare con i migliori protagonisti dei cartoon dell’ultimo ventennio. Da Titti a Gatto Silvestro al Diavolo della Tasmania a Beep Beep, i personaggi sono tantissimi e non riguardano solo Loney Tunes. Ognuno di loro ha dei poteri speciali, una mossa a sorpresa che lo rende unico. Giocare è molto semplice ed è possibile fare sfide e divertirsi con gli amici. I personaggi portano avanti diverse battaglie, rubano casse piene di bonus e cercano di difendere la propria cassa.

Il gioco è scaricabile gratuitamente da Android, nelle partite è possibile diventare sempre più potenti e sfidare anche altri giocatori.

Chiaramente anche in questo gioco non mancano i trucchi, non serve alcun root e vanno bene. Collegandosi al sito DlMyfiles è possibile scaricare un file che consente di avere gemme infinite, oro, biglietti, illudium, immortalità, massima potenza. Questo trucchetto non è riconoscibile dal sistema e quindi completamente sicuro, può essere utilizzato su qualunque sistema sia iOS che Android, non richiede alcuna installazione ed è molto facile da utilizzare. Supporta diciotto lingue, tra cui l’italiano, ed è gratuito.

Gioco divertente

Questo gioco di ruolo per i nostalgici è veramente molto divertente, per costruire la propria strategia è possibile creare un team forte, selezionare i personaggi e creare il proprio mondo Looney Tunes, guadagnando risorse. I trucchi aiutano chiaramente ad avere tantissimi oggetti che difficilmente si riesce a collezionare nel corso del gioco, è possibile diventare immortali e quindi sfidare gli amici senza problemi. Tuttavia è chiaro che non vedendovi morire nel gioco gli altri si renderanno conto che state barando, dovrete essere molto bravi a non farci scoprire se volete darvi battaglia con qualche vostro amico.

Looney Tunes – il mondo del caos è un gioco veramente sorprendente. Tutti coloro che hanno amato i cartoni animati non riusciranno più a smettere di giocarci, anche senza trucchi.

[Foto: www.madmass.it]

Loading...

Vi consigliamo anche