0 Shares 168 Views

Pokemon Let’s go

Chiara - 20 settembre 2018
20 settembre 2018
168 Views
Pokemon Let's Go

Tutti i fan dei Pokemon attendono con estrema impazienza Pokemon Let’s go, il nuovo capitolo della saga videoludica dedicata ai mostri giapponesi amati da grandi e piccini.

Nintendo e The Pokemon Company sperano di bissare l’eccezionale successo di “Pokemon GO!” di due anni fa con Pokemon Let’s Go!. Arriverà sul mercato in due varianti, fedele alla tradizione dei videogames dei Pokemon, una con protagonista Pikachu, e l’altra con Eeve.

Nintendo e gli sviluppatori hanno rilasciato una serie di informazioni molto interessanti. Queste hanno aumentato ulteriormente la voglia degli appassionati di giocare a questo gioco, vediamole assieme.

Pokemon Let’s go: mosse e tecniche segrete

I due Pokemon potranno imparare delle abilità aggiuntive nel corso del gioco in modo da poter superare alcuni ostacoli e raggiungere nuove aree di gioco. Si potranno abbattere alberi, spostarsi sull’acqua e raggiungere rapidamente le città e tutti i luoghi che sono già stati visitati.

Sia Pikachu che Eeve avranno delle mosse esclusive, che soltanto loro possono usare e che permetteranno di sconfiggere i nemici più forti. Curando l’intesa con il proprio Pokemon si caricherà una barra che indicherà la possibilità di usare la mossa esclusiva. Le mosse di Pikachu sono legate al suo elemento, e lo stesso vale per quelle di Eeve.

Pokemon Let’s go: il rapporto con l’allenatore

Una bella innovazione è rappresentata dal rapporto tra il Pokemon e l’allenatore, che deve essere curato e incentivato con delle interazioni in ogni momento del gioco. Sarà necessario giocare o fare coccole a Pikachu o a Eeve per rafforzare il rapporto e ricevere dei benefici nel corso del gioco. Grazie allo schermo touch si potrà giocare contemporaneamente al proprio Pokemon.

A partire dal 16 Novembre verrà lanciata una confezione speciale di Nintendo Switch con una copia preinstallata di uno dei due giochi, un joy-con personalizzati e una riproduzione di una Poke Ball.

Un vero gioiello per collezionisti e per tutti gli appassionati di Pokemon.

[foto:playnation.de/spiele-news/pokemon-lets-go-pikachu-evoli]

Loading...

Vi consigliamo anche