0 Condivisioni 657 Leggi tutti gli articoli

Annuncio shock di Sky

Alessandro Crupi - 12 dicembre 2018
Alessandro Crupi
12 dicembre 2018
657 Leggi tutti gli articoli
Sky ciclismo

Sky lascia tutti a bocca aperta nel mondo del ciclismo. Il colosso televisivo di Rupert Murdoch, infatti, ha annunciato che al termine del 2019 si concluderà la sponsorizzazione del team ciclistico della Gran Bretagna.

Sky lascia a bocca aperta il mondo del ciclismo

È la fine di un accordo storico quello tra la stessa Sky e la squadra di ciclismo britannica, nato nel 2008, che ha fruttato prestigiose vittorie che si quantificano in 322 gare, sei Tour de France con tre diversi corridori, 8 grandi giri, 52 tappe e 25 affermazioni nelle competizioni che durano un giorno.

In merito alla fine di un’era gloriosa per lo sport d’oltre Manica sulle due ruote è intervenuto il Direttore Responsabile del Team Sky Dave Brailsford: “Siamo nati con l’ambizione di creare una squadra pulita e vincente partendo da un gruppo di atleti e da uno staff britannici.

Siamo orgogliosi del ruolo che abbiamo avuto negli ultimi dieci anni nel trasformare il Regno Unito in un paese ciclistico. Mentre lo sponsor Sky se ne andrà a fine anno, la squadra è aperta alla possibilità di trovare un nuovo partner (fonte www.gazzetta.it)”.

Nel 2012 il trionfo di un ciclista britannico al Tour de France

La fine della sponsorizzazione di Sky nel ciclismo con il team britannico a fine 2019 costringe adesso la squadra di ciclismo internazionale di lingua inglese a trovare un altro grande partner a partire dal 2020.

Sky riuscì con questo team a portare al successo per la prima volta un ciclista britannico nel Tour de France. Accadde nel 2012 con Bradley Wiggins.

L’abbonamento Sky

L’abbonamento a Sky propone un canale dedicato ad ogni sport. L’offerta attualmente fruibile è Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD a 19,90 Euro anziché 48,60 Euro per i primi 12 mesi + Sky Sport a 15 Euro al mese per i primi 12 mesi.

Non solo ciclismo ma anche calcio con tutte le partite delle squadre italiane in Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga e il servizio “Diretta Gol”. Ogni aggiornamento live sullo sport viene offerto da Sky Sport 24.

[Foto: www.gulfnews.com]

Loading...

Vi consigliamo anche

Mondiali di ciclismo, l’Italia é presente
Ciclismo

Mondiali di ciclismo, l’Italia é presente

Alessandro Crupi - 20 settembre 2018
Ciclismo, la campionessa Vogel paralizzata
Ciclismo

Ciclismo, la campionessa Vogel paralizzata

Alessandro Crupi - 8 settembre 2018
Jan Ullrich arrestato e scarcerato
Ciclismo

Jan Ullrich arrestato e scarcerato

Alessandro Crupi - 11 agosto 2018
Lance Armstrong, il film
Ciclismo

Lance Armstrong, il film

Alessandro Crupi - 27 luglio 2018