0 Condivisioni 854 Leggi tutti gli articoli

Calciatori serie A più belli: quali sono?

La Redazione - 14 luglio 2018
La Redazione
14 luglio 2018
854 Leggi tutti gli articoli
Calciatori serie A più belli

Calciatori serie A più belli: quali sono? Marchisio potrebbe cedere lo scettro a Cristiano Ronaldo e altri nuovi arrivi. Scopriamo insieme i “bellocci” del calcio italiano.

Lista Calciatori serie A più belli

Quali sono i calciatori più belli del campionato di Serie A? Manca poco più di un mese al ritorno in campo del grande calcio italiano. Tuttavia in vacanza gli appassionati, e soprattutto le tifose, hanno potuto avere modo di seguire i viaggi. Ed anche gli scatti dei giocatori che si sono mantenuti in forma anche lontano dal rettangolo verde. E per le ragazze amanti del pallone, anche l’occhio vuole la sua parte. I bellissimi della Serie A non sempre coincidono con i giocatori più forti. Dpesso il loro rientro in campo è atteso tanto quanto quello di capocannonieri e top player.

Ultimamente la Serie A ha perso nel suo ‘roster’ due calciatori imporrtanti. Loro comparivano costantemente nella classifica dei giocatori più avvenenti fisicamente. Stiamo parlando di Francesco Totti e Gianluigi Buffon. Quest’ultimo appena passato a difendere la porta del Paris Saint Germain dopo 18 anni di Juventus.

Addio bellezza?

Marco Borriello

Il bel Marco Borriello

Nel frattempo, un altro bellissimo, costantemente in testa negli ultimi anni in questa speciale classifica, potrebbe cambiare casacca. Si tratta di Claudio Marchisio, altro juventino. Il giocatore starebbe discutendo proprio in questi giorni la rescissione del contratto con i bianconeri. Solo i prossbellimi giorni di calciomercato diranno se le tifose avranno ancora la possibilità di ammirare ancora il bel Claudio sui campi della Serie A.

Tra chi va e chi forse parte, c’è però anche saldamente chi resta. Ad esempio Marco Borriello, anch’egli costantemente citato nella classifica dei più belli. E sempre presente sui settimanali di gossip per via della sua vita extra calcistica. Ultimamentre si trova in vacanza con la sua nuova fiamma. L’attaccante, dopo la rescissione dalla Spal cerca un altro club della massima serie dove accasarsi.

Marchisio

Claudio Marchisio

Gli juventini dominano la classifica anche grazie a Paulo Dybala, guizzante punta argentina particolarmente amata dalle tifose. La Lazio domina a centrocampo, con il brasiliano Lucas Leiva e l’azzurro Marco Parolo, da tempo idoli del gentil sesso. Dall’altra parte del Tevere, il centravanti di statura Edin Dzeko spicca per bella presenza nella compagine giallorossa.

Le bellezze “straniere”

Ma se si parla di belli e di Serie A, l’arrivo più atteso non può che essere quello di Cristiano Ronaldo. Considerato da anni un sex symbol, il Pallone d’Oro strappato dalla Juventus al Real Madrid promette di far innamorare non solo le tifose di Serie A, ma quelle di tutto il mondo, nella caccia alla Champions già conquistata con le maglie di Manchester United e Real.

E uscendo dall’Italia, non ci sono solo calciatori serie A più belli. Dopo i gravi errori nella finale di Champions, in estate c’è stata la fila per consolare Loris Karius, portiere del Liverpool dalle mani un po’ incerte, ma dal fisico da modello.

[Foto: https://www.calcioefinanza.it, https://fenice.forumcommunity.net, Pinterest, https://www.momentodonna.it]

Loading...

Vi consigliamo anche