0 Condivisioni 539 Leggi tutti gli articoli

Calcio, colpo dell’Inter: arriva Lukaku

Alessandro Crupi - 9 agosto 2019
Alessandro Crupi
9 agosto 2019
539 Leggi tutti gli articoli
Lukaku-Inter

Dopo una lunga ed estenuante trattativa l’Inter si è assicurata Romelu Lukaku. I tifosi nerazzurri sono in delirio per l’arrivo a Milano del grande attaccante belga di origini congolesi.

Lukaku è un giocatore dell’Inter

Lukaku è il miglior cannoniere nella storia della Nazionale belga e adesso è un calciatore dell’Inter. Ieri ha svolto la prima parte delle visite mediche presso la clinica Humanitas e successivamente si è recato nella sede del Coni per ricevere l’idoneità.

Infine la sottoscrizione del contratto quinquennale (fino al 2024) con l’Inter da 7,5 milioni a stagione. L’ormai ex attaccante del Manchester United è stato fortemente voluto dal club nerazzurro e in particolare dal nuovo tecnico Antonio Conte.

Lukaku voluto fortemente dall’Inter

Per averlo, l’Inter ha sborsato qualcosa come 65 milioni a cui se ne aggiungono 10 di bonus e l’ulteriore 10% sulla futura rivendita che entrerà nelle casse del Manchester. Per il campionato di Serie A 2019-20 Conte ha chiesto Lukaku per rimpiazzare Mauro Icardi, che non rientrava più nei piani della società.

L’attaccante deve riacquistare la forma migliore visto che praticamente non si è allenato durante l’estate, se si eccettua una piccola parentesi a Bruxelles con l’Anderlecht. È atterrato a Milano super sorridente e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura con l’Inter.

(Foto: www.fcinter1908.it)

Loading...

Vi consigliamo anche

Serie A 2019-20, ecco il calendario
Calcio

Serie A 2019-20, ecco il calendario

Alessandro Crupi - 31 luglio 2019
Pallone d’oro 2019, ecco le anticipazioni
Calcio

Pallone d’oro 2019, ecco le anticipazioni

Alessandro Crupi - 20 luglio 2019