0 Condivisioni 471 Leggi tutti gli articoli

Conte acquista a Roma: offerti 50 milioni per il pacchetto Emerson-Dzeko

Alessandro Gandolfi - 19 gennaio 2018
Alessandro Gandolfi
19 gennaio 2018
471 Leggi tutti gli articoli

L’asse Londra-Roma, nelle ultime ore, è bollente. I Blues, secondo quanto riporta Sky Sport, oltre ad essere interessati ad Emerson Palmieri, puntano anche Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco sarebbe entrato nel mirino di Conte dopo l’infortunio alla caviglia di Andy Carroll (l’attaccante in forza al West Ham era stato individuato come il rinforzo giusto).

L’offerta è una di quelle importanti: 50 milioni più il prestito di Batshuayi, attaccante belga in uscita dal Chelsea, per i due giocatori giallorossi. Tuttavia Monchi preferirebbe monetizzare per risanare parte del bilancio e rilancia chiedendo altri 15 milioni. Considerata la risposta del Ds giallorosso sembra che Dzeko, a certe condizioni, possa lasciare Trigoria già in questa sessione di mercato. Nel caso la trattativa andasse a buon fine, Schick potrebbe diventare il punto di riferimento dell’attacco capitolino.

IL MALUMORE DEI TIFOSI          

Il mercato della Roma si infiamma e fa infiammare. I tifosi della Roma continuano a manifestare attraverso social e striscioni (in foto) appesi nella capitale il proprio malumore, figlio delle vicende che vedono i loro beniamini al centro delle voci di mercato già nei giorni scorsi e dei risultati poco soddisfacenti con i quali la squadra ha chiuso il girone di andata.

[Foto: www.corrieredellosport.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Serie A 2019-20, ecco il calendario
Calcio

Serie A 2019-20, ecco il calendario

Alessandro Crupi - 31 luglio 2019
Pallone d’oro 2019, ecco le anticipazioni
Calcio

Pallone d’oro 2019, ecco le anticipazioni

Alessandro Crupi - 20 luglio 2019