0 Shares 160 Views
00:00:00
16 Aug

Dybala torna al gol: Juve ai quarti col Torino

Alessandro Gandolfi - 21 dicembre 2017
Alessandro Gandolfi
21 dicembre 2017
160 Views
Dybala torna al gol

Altro quarto di finale, altro derby. Dopo il derby di Milano, sarà presente anche il derby di Torino ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alla vittoria che ha visto la Juve imporsi per 2 a 0 sul Genoa.

Per questo ottavo di finale i due tecnici, in vista del turno di campionato che una maggior rilevanza per la stagione delle due squadre, scelgono di adottare un ampio turnover: rispetto alla gara di domenica scorsa a Bologna, infatti, Allegri ha cambiato otto undicesimi della formazione titolare, mentre Ballardini ha fatto ancor di più cambiando ben dieci uomini rispetto agli undici che domenica scorsa avevano iniziato la sfida in casa della Fiorentina.

La nota più importante della serata in casa Juve probabilmente è il ritorno al gol della Joya. L’argentino, al centro dei dibattiti e delle discussioni delle ultime settimane, ritrova il gol con il suo marchio di fabbrica: al 45’ del primo tempo infila la palla nell’angolino con una rasoiata mancina. A raddoppiare per i bianconeri ci pensa l’altro argentino, Higuain. Entrato al posto di Douglas Costa, il Pipita sfrutta al meglio una palla in verticale di Dybala e con un destro infila Lamanna.

In vista del supermatch di campionato contro la Roma, la Juve si gode questo passaggio del turno e il gol scaccia-crisi del suo gioiellino Paulo Dybala.

[Foto: QUOTIDIANO.NET]

Loading...

Vi consigliamo anche