0 Condivisioni 647 Leggi tutti gli articoli

Gironi Champions League 2018-2019

Alessandro Crupi - 30 agosto 2018
Alessandro Crupi
30 agosto 2018
647 Leggi tutti gli articoli
Gironi-Champions-League

Sarà un esordio in Champions League da subito molto duro per Inter, Napoli e Roma che incontreranno i pezzi da novanta della prestigiosa competizione europea mentre è andata un po’ meglio alla Juve.

Juventus F.C. MAGLIA CRISTIANO RONALDO CR7 MAGLIETTA CALCIO prodotto ufficiale 2018/19 bambino ragazzo uomo (cm:spalle 50,torace 55,lungh.71-MEDIUM)
  • La Maglia NON E' un Prodotto ADIDAS ma è AUTORIZZATA dalla Società Juventus F.C
  • In ogni Maglia sono riportate le seguenti informazioni: - Numero di autorizzazione (diverso in ogni maglia) - Ologramma di autenticità (logo ufficiale della squadra) - Cartellino della squadra e del produttore (come da foto)
  • 100% poliestere
  • I loghi e il nome del calciatore non sono cuciti ma impressi nel tessuto

Gironi Champions League: inizio insidioso per Inter, Napoli e Roma

Il responso dei sorteggi della Champions League edizione 2018-19 è stato chiaro. Gironi thrilling accompagneranno il cammino dell’Inter nel Gruppo B assieme al Barcellona, il Napoli con il Liverpool e il Paris St. Germain di Cavani e la Roma contro i campioni in carica del Real Madrid, nel Gruppo G.

Girone un po’ più accessibile, invece, per la Juventus di Cristiano Ronaldo, che incontrerà Manchester United, Valencia e Young Boys. Più abbordabile fino ad un certo punto perché battersi contro gli inglesi del Manchester non è mai compito facile, soprattutto se ad allenarli c’è un “certo” Josè Mourinho e se in campo c’è il forte ex Pogba.

Per l’Inter sarebbe stato prevedibile alla vigilia immaginare un girone difficile considerando che i nerazzurri erano stati inseriti in quarta fascia.

Scontri interessanti anche negli altri gironi

Negli altri gironi si profilano scontri interessanti nel Gruppo A tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund così come in un Gruppo E da scintille con le sfide eccitanti tra Bayern Monaco, Benfica e Ajax.

Tutto pronto, quindi, per lo start del grande calcio europeo ai massimi livelli con l’inizio della fase a gironi della Champions previsto per il 18 settembre. Saranno qualificate agli ottavi le prime due classificate di ciascun girone mentre per la terza la destinazione sarà l’Europa League.

In prima linea nel sorteggio svoltosi al Grimaldi Forum di Montecarlo due ex icone del calcio mondiale: il brasiliano Kakà e la stella dell’Uruguay Diego Forlán.

Ecco il tabellone completo degli 8 gironi:
Gruppo A: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, Club Brugge
Gruppo B: Barcellona, Tottenham, Psv Eindhoven, Inter
Gruppo C: Psg, Napoli, Liverpool, Stella Rossa
Gruppo D: Lokomotiv Mosca, Porto, Schalke, Galatasaray
Gruppo E: Bayern Monaco, Benfica, Ajax, Aek Atene
Gruppo F: Manchester City, Shakhtar Donetsk, Lione, Hoffenheim
Gruppo G: Real Madrid, Roma, Cska Mosca, Viktoria Plzen
Gruppo H: Juventus, Manchester United, Valencia, Young Boys

[Immagine: www.goal.com]

Loading...

Vi consigliamo anche

Settant’anni fa la tragedia di Superga
Calcio

Settant’anni fa la tragedia di Superga

Alessandro Crupi - 4 maggio 2019
Juventus, ecco la nuova maglia
Calcio

Juventus, ecco la nuova maglia

Alessandro Crupi - 25 aprile 2019