0 Condivisioni 460 Leggi tutti gli articoli

Il Mondiale di Russia entra nel vivo. Molte sfide

Alessandro Crupi - 15 giugno 2018
Alessandro Crupi
15 giugno 2018
460 Leggi tutti gli articoli
Mondiale di Russia sfide

Abbuffata di reti nella partita inaugurale del Mondiale di Russia con i padroni di casa a valanga sull’Arabia Saudita, sconfitta per 5-0.

Duello infinito tra Ronaldo e Griezmann

Ma adesso la competizione, tra la fase a gironi e le successive gare ad eliminazione diretta, vivrà il suo momento clou con il confronto diretto tra i grandi campioni del calcio internazionale. Le sfide tra i più forti talenti saranno il piatto succulento di questo Mondiale.

Grande attesa per il duello tra l’egiziano Salah e la coppia di stelle dell’Uruguay Suarez-Cavani. Ma la sfida che terrà banco per tutto il Campionato sarà quella tra Cristiano Ronaldo e Antoine Griezmann, alfieri indiscussi rispettivamente di Portogallo e Francia.

Una rivalità di lungo corso tra di loro, già accesa nella Liga spagnola durante gli incontri-scontri tra Real Madrid e Atletico Madrid. Forza e classe devastante per il portoghese contrapposte alla potente eleganza e all’inventiva del talentuoso francese.

Sfide di alta classe tra le stelle di Brasile e Argentina

Ci sono poi le monumentali sfide sudamericane, che riguardano soprattutto le Nazionali di Brasile e Argentina, entrambe candidate ad alzare la Coppa del Mondo.

Il già citato Cristiano Ronaldo, oltre che con Griezmann, si raffronterà con il solito Lionel Messi in una confronto epocale sempre vivo tra classe e potenza assolute. Le due corazzate dell’America meridionale, infatti, si accostano in un trionfo di talento e fantasia calcistica allo stato puro.

Da una parte il Brasile con Neymar e Gabriel Jesus e dall’altra l’Argentina con il trio terribile Higuain-Messi-Dybala. Tra di loro s’inseriscono autorevolmente anche la coppia tedesca Werner-Muller e l’inglese Kane.

[Immagine: www.itasportpress.it]

Loading...

Vi consigliamo anche