0 Condivisioni 643 Leggi tutti gli articoli

Juventus, ecco la nuova maglia

Alessandro Crupi - 25 aprile 2019
Alessandro Crupi
25 aprile 2019
643 Leggi tutti gli articoli
Nuova-maglia-Juventus

Sta facendo molto discutere la nuova maglia della Juventus per la stagione 2019/2020. Per la prima volta nella sua storia, infatti, sarà priva delle tradizionali strisce verticali.

La nuova maglia della Juve e l’ironia del Fulham

Una scelta che ha diviso i tifosi, alcuni anche molto arrabbiati, considerando che le strisce sono sempre state un marchio di fabbrica e di riconoscimento del club torinese.

E così la nuova maglia della Juventus si presenta metà bianca e metà nera con lo sponsor ‘Jeep’ al centro. La maglia, inoltre, è attraversata da una striscia rossa che ne percorre la lunghezza.

Il pantaloncino sarà invece interamente nero. Nelle ultime ore, inoltre, il look rinnovato della società ha attirato l’attenzione del Fulham, che in un tweet ha evidenziato con pungente ironia la somiglianza tra le due divise.

“Per sempre nella nostra ombra” è stato scritto sul profilo social del club inglese, che ha taggato l’account in inglese della Juve.

Fa discutere la nuova maglia della Juve

Il post è stato poi rimosso ma ha comunque offerto tanti spunti ai propri tifosi con riferimento, soprattutto, all’ultimo precedente tra le due squadre vittorioso per il Fulham con un sonoro 4-1 nell’Europa League 2009-2010.

I calciatori Bernardeschi e Dybala, intanto, hanno già posato con la nuova maglia della Juventus in alcune foto sul prato dello ‘Stadium” che stanno facendo il giro del web creando non poche polemiche tra i suoi sostenitori.

Questa veste dovrebbe essere quella con cui il club bianconero affronterà le partite casalinghe. Si sprecano i commenti sui social e c’è chi ha definito la nuova maglia molto simile a quella indossata da un fantino del Palio di Siena.

(Foto: https://sport.sky.it)

Loading...

Vi consigliamo anche

Serie A 2019-20, ecco il calendario
Calcio

Serie A 2019-20, ecco il calendario

Alessandro Crupi - 31 luglio 2019
Pallone d’oro 2019, ecco le anticipazioni
Calcio

Pallone d’oro 2019, ecco le anticipazioni

Alessandro Crupi - 20 luglio 2019