0 Shares 107 Views
00:00:00
16 Aug

Premier League: Manchester Utd all’ultimo respiro, 3-2 col Crystal Palace

Alessandro Gandolfi - 6 marzo 2018
Alessandro Gandolfi
6 marzo 2018
107 Views

Avevano bisogno di una vittoria per rimanere aggrappati al secondo posto i ragazzi di Mourinho e anche se con una prestazione opaca contro la terzultima in classifica, Smalling, Lukaku e Matic all’ultimo respiro regalano la vittoria al Manchester Utd.

CRONACA
Primo tempo brutto e sterile per i ragazzi di Mourinho che però hanno l’occasione per passare con Sanchez al 6’ con un colpo di testa: Hennessey salva tutto. La risposta del Crystal Palace fa male agli ospiti, infatti Benteke  serve Townsend che con un sinistro, deviato dalla spalla di Lindelof, infila De Gea. E il primo tempo si conclude
così, senza altre occasioni degne di nota.

Nella ripresa ci si aspetta la reazione del Manchester, grazie anche all’ingresso di Rashford, ma è ancora il Crystal Palace a passare con Van Aanholt che approfitta della punizione battuta velocemente e furbamente da Schlupp: United addormentato e 2-0. Questo gol da una svegliata ai Red Devils che ci provano prima con
Pogba, poi accorciano le distanze con un’incornata di Smalling su cross di Valencia al 54’. Spinge ancora e al 76’ trova il pareggio con Lukaku: Sanchez prende la traversa, il Belga raccoglie il pallone e con un sinistro infila Hennessey. Brividi ancora per gli ospiti causati da Sorloth ma De Gea para. A far esplodere i tifosi dello United è però un grande gol di Matic al 91’ che dalla distanza infila Hennessey.

TABELLINO
Crystal Palace: Hennessey, Wan-Bissaka, Kelly, Tomkins, van Aanholt, Towsend, McArthur, Milivojevic, Schlupp (80’ Riedewald), Benteke, Sorloth.
Manchester United: De Gea, Valencia (68’ Mata), Smalling, Lindelof, Young (68’ Shaw), McTominay (46’ Rashford) , Matic, Pogba, Sanchez, Lukaku, Lingard.
Reti: 11’ Townsend (C), 48’ van Aanholt (C), 54’ Smalling (M), 76’ Lukaku (M), 91′ Matic (M)

[foto: www.skysport.it]

Loading...

Vi consigliamo anche