0 Shares 360 Views

Raiola, parole al veleno: “La Nazionale fa schifo, Di Biagio un debole”

Alessandro Gandolfi - 21 marzo 2018
Alessandro Gandolfi
21 marzo 2018
360 Views

Quando parla di sicuro non passa mai inosservato, questo è Mino Raiola. Durante la trasmissione “tutti convocati” di Radio24 lancia frecciatine a tutti: da Ventura a Di Biagio, al Milan con cui ormai il rapporto è compromesso (soprattutto con Mirabelli) e difende il suo assistito Mario Balotelli:

Sul capitolo Nazionale, Di Biagio e Balotelli: “Siamo dispiaciuti per la mancata convocazione di Balotelli e per le motivazioni che ha dato Di Biagio. La Federazione dà poteri totali al ct, ora è cambiato il ct ma le scelte no. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. Dove vuole andare la Federazione? Dove vuole andare la Nazionale? Si pensa solo a cambiare il ct, dovremmo invece avere un direttore sportivo che si occupi della Nazionale […] Abbiamo una Nazionale che fa schifo, piena di gente scarsa. Per portare Balotelli ci vuole carattere. Ma il carattere non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio. Ci sono problemi di spogliatoio? Ma quale spogliatoio? Se fosse così, lo dicano… “

Sul capitolo Donnarumma, suo assistito: “Mi stupisce che Donnarumma non sia già titolare in Nazionale, anche se Buffon mi è simpatico. Ma l’Italia è fatta così. Io ho cercato di cambiarla negli ultimi 10-15 anni, però se noi diamo in mano la Nazionale a Ventura che cosa dobbiamo aspettarci? E ora la diamo a Di Biagio, che a livello di grandi risultati non ha fatto nulla. Vedremo, dipenderà tutto dai risultati che farà. Ma per me dimostriamo di non avere una direzione. Se convochiamo Buffon adesso, dovremmo portarcelo fino agli Europei. Non è così? E allora perché lo convoca?” Poi risponde così alla domanda su chi giocherà titolare l’anno prossimo tra i pali rossoneri: Chi gioca in porta nel Milan l’anno prossimo: Donnarumma o Reina? Io spero Reina…”

 

[Foto: www.europacalcio.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Il dramma di Gianluca Vialli
Calcio

Il dramma di Gianluca Vialli

Martina Manoni - 27 novembre 2018
Inghilterra e Olanda tornano a ruggire
Calcio

Inghilterra e Olanda tornano a ruggire

LaRedazione - 22 novembre 2018