0 Condivisioni 221 Leggi tutti gli articoli

Europey volley, Italia oggi in campo con la Turchia

Alessandro Crupi - 22 settembre 2019
Alessandro Crupi
22 settembre 2019
221 Leggi tutti gli articoli
Italia volley

L’Italia della pallavolo ritorna in campo oggi alle 17 agli Europei di volley affrontando la Turchia. Una gara importantissima per il destino degli azzurri che si giocano l’accesso ai quarti di finale.

L’Italia del volley si gioca l’accesso ai quarti agli Europei

L’Italia fronteggerà nel pomeriggio la sfida degli ottavi di finale agli Europei di volley contendendo il prosieguo del cammino del Campionato ad una squadra che si è classificata terza nel girone C con sette punti.

La Nazionale italiana parte come favorita ma proprio questa potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per i ragazzi allenati da Blengini, in quanto la Turchia centuplicherà le forze per compiere l’impresa e passare il turno.

Un match, quindi, che si preannuncia molto interessante e combattuto, che sarà possibile assistere in diretta alle 17 su Rai 2 oppure in streaming sulla piattaforma DAZN e Rai Play.

Infortunio del bravo Lanza per l’Italia del volley

L’Italia del volley dovrà fare i conti con l’infortunio del bravissimo schiacciatore Lanza. Per sostituirlo sono pronti Juantorena o Antonov. Non dovrebbero esserci altre novità invece per il resto dello schieramento.

In cabina di regia agirà come sempre Giannelli e in posizione di opposto ecco il forte Zaytsev. Molto probabile fin dall’inizio la presenza di Candellaro e Piano con Colaci ad occupare stabilmente il posto di libero. Sul fronte della Turchia, occhio al palleggiatore Eksi e a Lagumdzija.

(Foto: www.bariviva.it)

Loading...

Vi consigliamo anche

Mihajlovic in panchina anche contro la Spal
Calcio

Mihajlovic in panchina anche contro la Spal

Alessandro Crupi - 29 agosto 2019
Calcio, colpo dell’Inter: arriva Lukaku
Calcio

Calcio, colpo dell’Inter: arriva Lukaku

Alessandro Crupi - 9 agosto 2019
Serie A 2019-20, ecco il calendario
Calcio

Serie A 2019-20, ecco il calendario

Alessandro Crupi - 31 luglio 2019