0 Condivisioni 810 Leggi tutti gli articoli

Trucchi Farming Similator 19

Chiara - 2 dicembre 2018
2 dicembre 2018
810 Leggi tutti gli articoli
Farming Simulator 19

Farming Simulator 19 è di sicuro uno dei giochi più interessanti di questo periodo. Chi non ha mai sognato di gestire una fattoria in tutto e per tutto, allevare gli animali oppure gestire il bilancio e il raccolto? Grazie a questo gioco è possibile e oggi in questo articolo scoprirete tutti  trucchi Farming Simulator 19 per giocare con grandissimi vantaggi.

Farming Similator 19 – Pagina Ufficiale

I trucchi di questo gioco sono stati testati e i trucchi PC Windows sono garantiti al 100%. Vi invitiamo a visitare costantemente la pagina Farming Simulator 19 trucchi aggiornati per scoprire nuovi cheat e strategie per giocare con un grande vantaggio.

Soldi infiniti

Tra tutti i trucchi Farming Simulator 19, quello più interessante è senza ombra di dubbio quello che permette di avere soldi infiniti e illimitati per sempre.

Come è possibile? Semplicissimo, basteranno pochi click per sbloccare questa funzione.

Per prima cosa (usando un PC Windows), vai a questa destinazione: Vai in C:\Users\*PC name*\Documents\My Games\FarmingSimulator2019\*Save Name*, e usa il Blocco Note, o Notepad++ (nostra opzione consigliata) per aprire due file, „careerSavegame.xml“ e „“farms.xml“.

Questi programmini ti permetteranno di intervenire direttamente sul codice dei file. Sia in “farms.xml” e “careerSavegame.xml” cerca la voce “money” (si trova all’inizio del file), e scrivi la cifra che vuoi avere durante il gioco. È molto importante che tu scriva la stessa cifra in entrambi i file per attivare il trucco.

Avvia il gioco e avrai soldi illimitati! Questo è il migliore tra tutti i trucchi Farming Simulator 19.

Farming Simulator 19 - Playstation 4
  • Vasto mondo agricolo "Open World" - 3 ambientazioni
  • Centinaia di veicoli e utensili dei brand più famosi
  • Nuove coltivazioni e nuovi animali da allevare
  • Nuovo motore grafico

[foto: https://infodrones.it]

Loading...

Vi consigliamo anche