0 Condivisioni 628 Leggi tutti gli articoli

FIFA 19: Segnare con le finalizzazioni a tempo

Chiara - 4 ottobre 2018
4 ottobre 2018
628 Leggi tutti gli articoli
Fifa 2019

Fifa 19 ha già incontrato il favore degli appassionati di calcio di tutto il mondo. E lo ha fatto grazie alla sua grafica accattivante, alla meccanica di gioco molto migliorata, alle licenze ufficiali. Ed anche per le interessanti innovazioni per quanto riguarda la meccanica di gioco.

Fifa 2019 e la funzione finalizzazione a tempo

Una delle funzioni più interessanti di Fifa 19, leggendo i feedback degli appassionati sulle varie board, è la possibilità di segnare usando le finalizzazioni a tempo. Si tratta di una speciale funzione che permette di aggiungere effetti e potenza ai nostri tiri premendo una particolare sequenza di tasti con il giusto tempismo.
Ma come ottenere il meglio da questa funzione e segnare sempre con le finalizzazioni a tempo?

Fifa 2019: come segnare con le finalizzazioni a tempo

Ecco come ottenere il massimo da questa funzione su Fifa 19, che ha come testimonial Cristiano Ronaldo.
Per prima cosa, appena il giocatore desiderato ottiene palla premete il pulsante di tiro (Cerchio o B), per fare scattare l’animazione del tiro in porta.
Se non premerete nessun altro tasto il giocatore effettuerà un tiro regolare. Per effettuare un tiro con finalizzazione a tempo dovrete premere di nuovo il pulsante di tiro nel preciso momento dove il piede del calciatore entra in contatto con la palla. È necessario un tempismo perfetto.

Sopra il giocatore apparirà un’icona. Per ottenere il massimo dal tiro e dalla finalizzazione dovrete premere il pulsante quando l’icona è nella zona VERDE.
Con l’icona nella zona gialla, non riuscirete a dare il massimo effetto, ma il tiro può ancora trasformarsi in gol, mentre nella zona rossa sarà un completo fallimento, con un tiro che, nel migliore dei casi, andrà dritto nelle braccia del portiere avversario.

Offerta
FIFA 19 - PlayStation 4
  • FIFA 19 offre funzionalità di gioco che ti permettono di controllare che avviene in campo in qualsiasi momento, assicurandoti un'alta libertà d'azione
  • Collega la console al televisore e gioca in singolo o in multigiocatore
  • Modalità Champions League: vivi le emozioni del torneo ufficiale della UEFA Champions League
  • Tecnologia di animazione Real Player
  • Offre un'esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo

[foto: www.vg247.it]

Loading...

Vi consigliamo anche