0 Shares 215 Views

Web App Fifa 19, come guadagnare crediti

dgmag - 20 settembre 2018
dgmag
20 settembre 2018
215 Views
Web App Fifa 19

La Web App Fifa 19 a partire dal 19 settembre consente di guadagnare crediti. Questi saranno utilizzati in seguito con il Fifa Ultimate Team (che sarà invece lanciata il 28 settembre).

Web App Fifa 19, come guadagnare crediti

Con la Web App Fifa 19  sarà possibile guadagnare e accumulare Fifa Coins. E quindi poter acquistare pacchetti quando Fifa 19 sarà lanciato. Il videogioco sarà disponibile a partire dal 28 settembre mentre questa App è disponibile in anteprima proprio per guadagnare crediti extra prima del lancio ufficiale.

EA Sports ha offerto questa possibilità a tutti gli appassionati di uno dei giochi più amati di sempre. Accedendo al servizio, anche una volta al giorno, si avrà diritto a pacchetti e crediti extra. Ogni giorno ci saranno a disposizione quattro carte, una di queste carte potrà essere d’oro, argento o bronzo e avrà un diverso valore. Inoltre sarà disponibile anche una carta speciale. Si tratta di un bonus per i più fortunati. Tutti coloro che hanno già avuto i precedenti capitoli del gioco riceveranno un pack gratuito di benvenuto, oltre ad alcuni omaggi che saranno assegnati casualmente. Si arriva anche a premi da 1.000 Coins. È bene conservare tutto fino al lancio del gioco così da poter effettuare poi gli scambi più interessanti.

Come fare?

Per ottenere questi crediti, bisognerà avviare la Web App Fifa 19. Verrà chiesta la nazionalità e quindi nello starter pack sarà consegnato un bacino di giocatori che appartengono a quella nazione. Ad esempio scegliendo l’Italia si potrà avere accesso a giocatori italiani, sia che giochino in serie A sia che giochino in campionati esteri. Quindi questo pacchetto è molto vantaggioso. Si può sfruttare sia per costruire la propria squadra sia poi completare le SBC. In linea generale è bene non scartare subito i giocatori, meglio verificare bene.

Mediante la Web App Fifa 19 è possibile portare a termine degli obiettivi e ricevere altri Coins. Comunque è meglio non acquistare all’inizio pacchetti con i crediti, ma accumularli e attendere le variazioni del mercato. Bisogna tenere d’occhio sia i grandi nomi, ma anche quelli inferiori per non perdersi nessuna news.

[Foto: www.easports.com]

 

Loading...

Vi consigliamo anche