0 Shares 770 Views

Trapianto capelli a basso costo: tutte le informazioni che cercavi

LaRedazione - 1 febbraio 2018
LaRedazione
1 febbraio 2018
770 Views
Trapianto capelli

Per chi soffre di calvizie è finalmente arrivato il rimedio a tutti i problemi facile e conveniente; tante sono infatti le offerte per il trapianto di capelli adatte a tutte le esigenze.

Tra le numerose tecniche per curare la calvizie quella del trapianto di capelli è senza dubbio la migliore per risolvere una volta e per tutte questo fastidio problema, e all’estero, precisamente ad Instanbul, questa tecnica sta riscuotendo grande successo. Non lasciatevi ingannare però: il prezzo del trapianto capelli a Instanbul è davvero conveniente e alla portata di tutto.

Perché ricorrere al trapianto di capelli all’estero?

Il trapianto di capelli all’estero può sembrare una soluzione estrema a chi per fortuna non deve combattere contro questo fastidio e antiestetico problema; per chi invece combatte con la calvizie deve sapere che ricorrere a questa tecnologia a Istanbul significa mettersi nelle mani di professionisti competenti che grazie a costi di lavoro e gestione più bassi, possono compiere lì il miracolo della lotta all’alopecia lasciando contenute le spese per i pazienti.

Le tecniche per la curare la calvizie sono diverse e ognuna cerca di rispondere a uno specifico problema: tra queste tecniche c’è anche la tecnica prp capelli.  La tecnica prp capelli  sta per tecnica di plasma ricco di piastrine che si è dimostrato molto utile ed efficace nella lotto alla caduta dei capelli. L’intera tecnica prp si basa sull’azione dei fattori di crescita i quali, debitamente stimolati e combinati, sono in grado a loro volta di stimolare le cellule staminali favorendo così la ricrescita dei bulbi, nonché la loro riparazione e rigenerazione.  Di solito questo trattamento viene effettuato subito dopo la tecnica del trapianto vero e proprio di capelli, al fine di assicurare un miglior risultato finale della tecnica FUE, e ottenere cosi un risultato duraturo nel tempo.  Nulla vieta tuttavia, per coloro che si trovino nella condizione di non dover ancora ricorrere alla tecnica del trapianto di capelli all’estero, di sottoporsi alla sola  tecnica di plasma ricco di piastrine per migliorare la condizione dei propri capelli: un solo trattamento infatti può essere la soluzione per rigenerare e rinvigorire la situazione dei propri bulbi capillari. In sostanza esiste un trattamento adatto ad ogni situazione; una soluzione ad ogni problema di calvizie.

Prezzo del trapianto: cosa comprende?

Il trapianto di capelli all’estero, e precisamente quello che viene effettuato a Insanbul ma personale competente e qualificato alla lotta alla calvizie,  può rappresentare la svolta nella lotta che da anni combattete contro la perdita della vostra chioma; una soluzione effettiva, destinata a durare nel tempo, con risultati assicurati a costi davvero ridotti. Un trattamento assolutamente innovativo e all’avanguardia offerto ad un prezzo davvero imbattibile; un pacchetto pensato per venire incontro alle possibilità economiche di tutti.  Nel prezzo infatti è compreso:

  • Volo andata e ritorno Italia/ Turchia:
  • Visita specialistica e analisi;
  • Trapianto;
  • Trattamento post intervento;
  • Pernottamento in Hotel 4 stelle:
  • Medicazione e necessario per il decorso post intervento;
  • Interprete per ogni chiarimento.

 

Loading...

Vi consigliamo anche