0 Condivisioni 559 Leggi tutti gli articoli

Ricetta Pan di Stelle: cose da sapere

Martina Manoni - 16 marzo 2019
16 marzo 2019
559 Leggi tutti gli articoli
ricetta pan di stelle, cose da sapere

Ricetta Pan di Stelle: le cose da sapere. I biscotti Pan di Stelle sono tra i più amati dagli italiani e da tanti anni sono sulle nostre tavole per far contenti grandi e bambini. I famosi frollini del Mulino Bianco sono così apprezzati che molte persone provano a rifarli in casa, seguendo la ricetta Pan di Stelle. Non solo, sul web si possono trovare altrettante ricette dolci a base di questi golosi biscotti. Tra queste, la ricetta torta Pan di Stelle e tanti altri dolci a base di crema Pan di Stelle o Nutella. Tanti modi per gustare i famosi biscotti con le stelline in compagnia e divertirsi in cucina con i più piccoli. Ecco le cose da sapere sulla ricetta Pan di Stelle.

Ricetta Pan di Stelle: la torta Pan di Stelle

Se state cercando la ricetta Pan di Stelle, sul web troverete sicuramente tantissime versioni. I famosi biscotti Mulino Bianco ricoperti di stelline bianche sono facili da preparare e non richiedono abilità particolari in cucina. Non solo, i dolci Pan di Stelle che si possono preparare sono davvero tanti. A partire dalla Torta Pan di Stelle fino alla cheescake ricoperta di biscotti con le stelline. Se siete fan di questi biscotti le ricette dolci sono davvero tante, basta solo avere un po’ di fantasia. Sul sito ufficiale Pan di Stelle c’è una sezione interamente dedicata alle ricette dolci. Alcune sono a base di crema alla Nutella, sicuramente le più amate dai più piccoli.

Il 9 gennaio inoltre debutta sui nostri scaffali la celebre crema spalmabile Pan di Stelle, che è diventato uno dei prodotti di punta Mulino Bianco. La crema ovviamente ha qualche analogia con la classica Nutella, ma è priva di olio di palma e ha la consistenza di una granella. Per quanto riguarda invece i dolci a base di questi golosissimi biscotti, la ricetta torta Pan di Stelle è una delle più cliccate sul web. Si possono trovare diverse versioni, da quella Giallo Zafferano alla versione più light di Benedetta Parodi.

Ricetta Pan di Stelle: dolci con crema alla Nutella

Ricetta Pan di Stelle: quanti dolci si possono preparare con i famosi biscotti al cioccolato del Mulino Bianco? Le ricette dolci sono sicuramente tante, ma tra queste le più amate sono quelle a base di crema alla Nutella. La cheescake a base di biscotti Pan di Stelle, Nutella e panna è ottima come dolce della domenica o come merenda golosa per i più piccoli. Al posto della Nutella si può anche utilizzare la crema spalmabile Pan di Stelle, se amate di più la granella alle nocciole e preferite un prodotto senza olio di palma.

[Foto: www.agrodolce.it]

Loading...

Vi consigliamo anche