0 Condivisioni 507 Leggi tutti gli articoli

Unieuro Fuoritutto Winter Edition: offerte smartphone e tablet fino al 10 febbraio

LaRedazione - 3 febbraio 2016
LaRedazione
3 febbraio 2016
507 Leggi tutti gli articoli
fuoritutto unieuro offerte smartphone

Ci sono le offerte più calde dell’inverno nel nuovo volantino di Unieuro. Fuoritutto Winter Edition valido fino al 10 febbraio prossimo è la nuova campagna promozionale che la catena italiana sta lanciando e che – ancora per circa una settimana – potrà offrire articoli hi-tech a prezzi unici.

In particolare è sulla categoria degli smartphone che si possono trovare proposte interessanti. Ad esempio, ecco i modelli che non solo continuano ad essere i più richiesti sul mercato ma che da Unieuro si possono trovare al centro di forti ribassi, versioni che oltre a brand riconosciuti coniugano alte prestazioni con prezzi di fascia media.

–  LG  G3
Processore Quad-core, una fotocamera da 13 megapixel con autofocus Laser e display da 5,5 pollici, è venduto al costo di 249 euro.

–  Samsung Galaxy A3
(da 16 GB, espandibile fino a 128 GB) ha un display da 4,7 pollici HD AMOLED ed un processore Quad-core. Ora si può trovare in offerta al prezzo di 329,90 euro.

–  Apple iPhone 6
con chip A8, e di una memoria interna (non espandibile) da 16GB. Il suo noto display Retina HD è da 4,7 pollici mentre la fotocamera iSight offre 8 megapixel e la possibilità di registrare anche  video in HD. Il melafonino di ultima generazione da Unieuro è ora disponibile al prezzo ribassato di 589,00 euro.

E non sono male anche i tablet o notebook più pratici e trasformabili a seconda del loro utilizzo.
Sul volantino di Unieuro c’è infatti anche il Microsoft 2 in 1 Surface 3 con processore Intel Atom e la fotocamera posteriore da 8 Mp, dotato anche di un comodo ingresso USB. Questo versatile notebook è proposto al prezzo di 499,99 euro.

[foto: Unieuro]

Loading...

Vi consigliamo anche