0 Condivisioni 566 Leggi tutti gli articoli

Caso Loris Stival, Veronica Panarello balla e canta al colloquio con i medici

Gianfranco Mingione - 24 ottobre 2016
Gianfranco Mingione
24 ottobre 2016
566 Leggi tutti gli articoli

Veronica Panarello balla e canta al colloquio con i periti. La mamma del piccolo Loris Stival, condannata pochi giorni fa in primo grado a 30 anni di carcere con l’accusa di aver ucciso suo figlio, è di nuovo al centro dell’attenzione dei mass media. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete 4, è stato mandato in onda un video che vede la Panarello in un stato confusionale durante il colloquio con i periti. Parla della sua casa che ora è vuota e chiede di poter ascoltare la canzone di Simone Cristicchi.

Finzione o realtà? I periti sono stati inviati in carcere dal giudice per valutare la salute mentale della Panarello. Nella registrazione video che mostra il colloquio, la madre del piccolo Loris, appare confusa, canta e balla in piedi sulla sedia la canzone di Simone Cristicchi “Ti regalerò una rosa”. Nonostante quanto mostrato dalla Panarello, i medici hanno giudicato la donna capace di intendere e di volere.

L’avvocato di Davide Stival: “come se stesse seguendo un copione”. Un giudizio al quale si è accodato l’avvocato Daniele Scrofani, legale dell’ex marito della Panarello e papà di Loris, Davide Stival: “l’ho sempre sostenuto in maniera forte durante tutto il processo – ha affermato l’avvocato Daniele Scrofani in trasmissione -, l’ho pure sfidata in aula dandole del tu ed invitandola a dire la verità”. Per poi aggiungere: “sale sulla sedia, si copre con il giubbotto e dice di sentire freddo come se stesse seguendo  un copione … ciò mi porta a concludere in modo assolutamente certo che la sua è finzione”.

(Fonte: www.ilmessagero.it)

(Foto: yaqui – ForumFree)

Loading...

Vi consigliamo anche