0 Condivisioni 324 Leggi tutti gli articoli

Chiede il divorzio dopo aver visto la moglie struccata per la prima volta: è troppo brutta

Emanuele Calderone - 20 ottobre 2016
Emanuele Calderone
20 ottobre 2016
324 Leggi tutti gli articoli
Moglie brutta: uomo chiede il divorzio

La storia ha davvero dell’assurdo eppure è accaduta veramente negli Emirati Arabi Uniti, dove un uomo ha chiesto il divorzio, perché la moglie struccata sarebbe troppo brutta. Il giovane, un 30enne, pare che non avesse mai visto la donna struccata prima del matrimonio. A svelargli il vero aspetto della moglie sarebbe stato un bagno in mare: stando a quanto dichiarato dall’uomo, la donna avrebbe sempre indossato una vera e propria “maschera di makeup”, nascondendo il suo vero io. Non solo, la donna, una 24enne, avrebbe anche fatto ricorso a ciglia finte, lenti a contatto e a piccoli ritocchi estetici dal chirurgo. A dare notizia di questa storia al limite dell’assurdo è il giornale indiano Times of India.

Eppure sappiate che questa non è la prima volta che un uomo divorzia dalla moglie, perché ritenuta troppo brutta: il sito Emirates247, un anno fa ha parlato di un algerino che ha denunciato la moglie per essersi truccata sempre troppo, al fine di apparire più bella di quanto non fosse in realtà. Non contento del divorzio, l’uomo ha anche chiesto un risarcimento di 20 mila dollari per i danni psicologici subiti nel corso degli anni.

Un’altra storia simile è accaduta anche in Cina, dove un uomo, l’imprenditore Jian Feng, ha deciso di divorziare dalla moglie, rea di avergli dato dei figli troppo brutti. La donna, infatti, prima di sposarsi aveva fatto ricorso alla chirurgia estetica, per cambiare i connotati del suo volto. Una volta che i bambini sono venuti al mondo, però, ha dovuto raccontare al marito tutta la verità e questo ha deciso di querelarla, chiedendo, oltre al divorzio, un risarcimento di addirittura 120 mila dollari.

C’è però da chiedersi, ma questi uomini che non si sono accorti di chi fossero le loro mogli, quanto tempo passavano assieme alle proprie amate? E soprattutto, possibile che non siano riusciti ad andare oltre l’apparenza e siano arrivati a chiedere addirittura il divorzio, solo perché queste ragazze esteticamente non rispecchiavano canoni inarrivabili?

[fonte articolo: ilmessaggero.it, bonsai.tv]

[foto: febc.org]

Loading...

Vi consigliamo anche