0 Condivisioni 544 Leggi tutti gli articoli

Don Mazzi arrabbiato con Corona: ‘Fabrizio mi ha deluso’

Gianfranco Mingione - 20 ottobre 2016
Gianfranco Mingione
20 ottobre 2016
544 Leggi tutti gli articoli

Sono molte le persone che svolgono presso la comunità Exodus di Don Mazzi un breve periodo per riabilitarsi e poter rientrare in società a testa alta. A quanto pare, per Corona, il paparazzo dei vip, non è andata proprio così, visto il suo rientro in carcere a causa di una nuova pesante accusa. Il commento di Don Mazzi al riguardo non si è fatto attendere ed esprime tutta la sua delusione per quanto commesso da Corona.

“Fabrizio Corona mi ha deluso”. Il sacerdote, nel corso del suo intervento alla trasmissione “Iceberg Lombardia” di Telelombardia, in onda questa sera, racconta dei quattro mesi passati dal paparazzo all’interno della sua comunità: “L’ho incontrato in carcere, dove ha sofferto tanto perché non lo hanno trattato bene, gli ho parlato a lungo e credevo volesse smontare la maschera che porta, questa idolatria che ha di se stesso”. Una maschera che, a quanto sembra, è più difficile da togliere, sebbene in comunità sia filato tutto liscio: “Nei quattro mesi che ha passato qui in comunità si è comportato bene, poi è riuscito a ottenere l’affidamento ai servizi sociali sul territorio contro la mia volontà perché io preferivo avere più tempo per continuare il lavoro che avevo cominciato”.

Don Mazzi parla anche di cosa lo abbia più deluso in tutta questa vicenda: “La cosa che mi fa più arrabbiare è che anche uno come me, che ha un’esperienza di 40 anni in questo settore, è stato preso per il sedere e questo mi umilia e mi fa vergognare”.

E alla domanda se riprenderebbe Corona in comunità, risponde: “No anche perché da quando è stato affidato ai servizi sociali sul territorio non ho più avuto alcun rapporto con lui. Se i servizi sociali del territorio hanno ritenuto opportuno dargli tutta questa libertà, dargli questa possibilità di fare le cose che ha fatto toccherà a loro giustificare perché lo hanno fatto. Certamente io non lo avrei fatto”.

(Fonte: agenzia Omnimilano)

(Foto: Gossip Fanpage)

Loading...

Vi consigliamo anche