0 Shares 370 Views
00:00:00
25 Sep

Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello 2018

La Redazione - 5 giugno 2018
La Redazione
5 giugno 2018
370 Views
Alberto Mezzetti

Trionfa al televoto Alberto Mezzetti detto “Tarzan”. Lunedì 4 giugno su Canale Cinque è andata in onda la puntata finale del Grande Fratello. La quindicesima edizione del più antico dei reality show è stata affidata a Barbara D’Urso.

La vittoria di Alberto Mezzetti

La conduttrice del Grande Fratello ha consegnato il primo premio a Alberto Mezzetti, un giovane di Viterbo che ha ottenuto più voti di Alessia Prete.

Mezzetti è un trentaquattrenne che si è iscritto al Grande Fratello quasi per gioco, in un momento della sua vita in cui voleva dare una svolta. Ma anche per vincere un montepremi che gli avrebbe consentito di estinguere il debito di sua madre. Una motivazione che nel tempo è divenuta sempre più forte e che non solo gli ha consentito di vincere questa edizione, ma gli ha permesso di commuovere milioni di telespettatori.


Aggiudicandosi centomila euro, questa la cifra che la produzione del Grande Fratello metteva a disposizione per il primo classificato, Alberto potrà aiutare sua madre. Grazie a questi soldi potrà finalmente gestire meglio il centro scommesse che, a prezzo di tanti sacrifici, ha inaugurato qualche anno fa insieme a sua madre.

Identikit vincitore

Il vincitore del Grande Fratello 2018 è un ragazzo alto, che ama la palestra e che dice sempre quello che pensa. Tanto da apparire spesso antipatico agli stessi inquilini della Casa. La sua sicurezza, quel suo mettersi sempre in gioco nel corso delle puntate hanno però fatto emergere un altro lato del suo carattere, un altruismo e una sensibilità che nascondeva dentro di sé e che, finalmente, ha rivelato al pubblico.

Doti che gli hanno permesso di diventare il beniamino del pubblico e che i suoi compagni all’interno della Casa hanno imparato ad apprezzare. “Alle volte sto sulle balle” ha rivelato in una delle sue dichiarazioni più recenti, “ma poi pian piano posso diventare il tuo migliore amico”.

Sorprese ultima puntata

Nella puntata finale del Grande Fratello 2018, ci sono state molte sorprese. Dall’ingresso in studio di Stefania Pezzopane e della sua dichiarazione d’amore nei confronti di Simone Coccia, fino all’arrivo nella Casa dell’attrice Gina Lollobrigida. La D’Urso si è rivelata una conduttrice brillante che ha saputo tenere testa alle tante critiche che il programma ha ricevuto.

Ma il mattatore della serata è stato Alberto Mezzetti, che si è aggiudicato il primo posto, seguito da Alessia Prete e da Matteo Gentili. Un podio che ha convinto il pubblico a casa e anche gli opinionisti, in particolare Simona Izzo, che per i primi tre classificati ha speso bellissime parole.

Adesso per Mezzetti, soprannominato “Tarzan”, è il momento del riscatto e per una pronta carriera in televisione. In passato ha rifiutato un posto a Uomini e Donne e, dopo essere stato testimonial per Gucci, la Tim l’ha ingaggiato mentre era all’interno della Casa. Dovrà realizzare uno spot che andrà in onda nelle prossime settimane. Insomma, per lui si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e, difficilmente, si chiuderanno.

[Foto: tvzap.kataweb.it]

Loading...

Vi consigliamo anche