0 Shares 88 Views
00:00:00
15 Aug

Anticipazioni Beautiful: che succede a Sheila?

Michela Chiuchiolo - 26 luglio 2018
26 luglio 2018
88 Views
Sheila Carter

La soap americana Beautiful va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 26 luglio e venerdì 27 luglio 2018. A quanto pare per Sheila Carter le cose si mettono male.

Anticipazioni puntata giovedì 26: Quinn racconta tutto a Wyatt

Quinn racconta a Wyatt che Mateo ha tentato di sedurla su indicazioni di Sheila, ma lei lo ha allontanato ed ha respinto le sue avances. Ora Quinn è decisa a raccontare la verità a suo marito Eric. Poco dopo, a casa Forrester, avviene il temibile incontro tra le due donne: Sheila tenta di cacciare di casa Quinn, convinta di avere l’appoggio di Eric. Quest’ultimo, però, nega il suo aiuto a Sheila che si trova così ad aver contro Quinn, Eric e Mateo.

Anticipazioni puntata venerdì 27: Sheila esce di scena?

Ormai il piano diabolico di Sheila è stato scoperto e la donna si trova costretta a ritirarsi. Prima di uscire di scena chiede però di poter restare da sola con Eric per salutarlo un’ultima volta. Cosa succederà tra i due? Eric rimarrà fermo nelle sue posizioni? Intanto la storia tra Wyatt e Katie prosegue bene.

È tutto per le anticipazioni di Beautiful di questa settimana.

(Foto: Super Guida TV)

Loading...

Vi consigliamo anche