0 Condivisioni 309 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni C’è posta per te: ospiti 7 febbraio 2015

LaRedazione - 7 febbraio 2015
LaRedazione
7 febbraio 2015
309 Leggi tutti gli articoli
anticipazioni c'è posta per te 7 febbraio

Volete conoscere le anticipazioni della quarta puntata di “C’è Posta Per Te” che andrà in onda questa sera? Tenetevi pronti perché il sabato sera proposto dalla programmazione di Canale Cinque non vi deluderà, soprattutto se siete donne!

“C’è Posta Per Te” ormai giunto all’edizione numero diciassette, è il programma delle persone e delle storie comuni di amore, famiglia, amicizia. Il successo di “C’è Posta Per Te” è dovuto anche ai numerosi ospiti famosi, italiani e stranieri che intervengono nel racconto delle storie proposte. Per la quarta puntata del 7 febbraio gli ospiti tanto attesi saranno per la gioia di tantissime donne italiane cuoche e non, amanti del cinema e non solo, lo chef Carlo Cracco e l’attore Luca Argentero.

Carlo Cracco, chef stellato Michelin, dal 2011 conduce il programma di cucina “MasteChefItalia“. Si presenterà in giacca e cravatta o con la divisa da chef per la sua prima volta a “C’è Posta Per Te”? In entrambi gli outfit avrà comunque il suo fascino e saprà alzare lo share di Canale Cinque.

Il secondo ospite della quarta puntata sarà il bellissimo attore Luca Argentero, amico di Maria De Filippi, ormai ospite avvezzo di “C’è Posta Per Te”. Dal Grande Fratello l’attore ha fatto molta strada nel cinema italiano ed ha avuto davvero molto successo. I sogni di quale bella ragazza, è chiamato a realizzare il bell’attore? Sicuramente sarà molto fortunata la destinataria di questo bel regalo. Le anticipazioni della quarta puntata di “C’è Posta Per Te” in onda il 7 febbraio 2015 ci prospettano una serata davvero emozionante come, del resto, da sempre Maria De Filippi ci ha abituati.

[Foto: urbanpost.it]

Loading...

Vi consigliamo anche