0 Shares 283 Views
00:00:00
14 Aug

Anticipazioni Don Matteo 11: il prete investigatore rischia la vita

Michela Chiuchiolo - 12 aprile 2018
12 aprile 2018
283 Views
Don Matteo rischia la vita

Ecco l’anticipazione delle trame dei due episodi che andranno in onda questa sera su Rai 1 alle ore 21:25.

Trama ventitreesimo episodio: Don Matteo cerca di aiutare Seba, accusato di aver ridotto in fin di vita il padre biologico di Sofia. Intanto Giovanni ha deciso di lasciare il seminario e punta a riconquistare il capitano Anna Olivieri. Il carabiniere Zappavigna viene sorpreso dal maresciallo Cecchini insieme ad un’altra donna che ha in braccio un bambino somigliante al giovane. Una coincidenza? Il maresciallo ne combinerà un’altra delle sue?

Trama ventiquattresimo episodio: “Il potere del perdono”. Questa volta è Don Matteo a finire nei guai assieme al capitano Olivieri. I due si ritrovano intrappolati all’interno di un furgone pronto per essere rottamato da una pressa. Rita chiede a Sofia di andare a vivere in casa sua: cosa deciderà di fare? Seba stringe un legame sempre più forte con Alice e la sua famiglia.

Il cast di Don Matteo: Terence Hill è Don Matteo, Nino Frassica è il Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta è il Capitano Anna Olivieri, Nathalie Guetta è Natalina Diotallevi, Maurizio Lastrico è il PM Marco Nardi, Caterina Sylos Labini è la signora Cecchini, Teresa Romagnoli è Chiara Olivieri, Cristiano Caccamo è Giovanni Santucci, Francesco Scali è Pippo, Giulia Fiume è Rita Trevi, Federico Russo è Seba, Maria Sole Pollio è Sofia, Federico Ielapi è Cosimo, Pietro Pulcini è l’appuntato Piero Ghisoni, Domenico Pinelli è Romeo Zappavigna, Francesco Castiglione è Barba.

(Foto: Davide Maggio)

Loading...

Vi consigliamo anche

Film: Tutta colpa di Freud
Televisione

Film: Tutta colpa di Freud

Michela Chiuchiolo - 2 agosto 2018
Anticipazioni Il segreto 1 – 4 agosto
Televisione

Anticipazioni Il segreto 1 – 4 agosto

Michela Chiuchiolo - 1 agosto 2018