0 Shares 243 Views

Anticipazioni Il segreto 1 – 4 agosto

Michela Chiuchiolo - 1 agosto 2018
1 agosto 2018
243 Views
Candela

Le anticipazioni de Il segreto da giovedì 1 agosto a sabato 4 agosto ci raccontano della scomparsa di Candela. La morte della donna getterà nel dolore l’intero paese. La soap va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 18:45.

Anticipazioni Il segreto puntata 1 agosto

Francisca ricatta Julieta e tenta di influenzare Prudencio, di modo che il ragazzo mandi via una volta per tutte l’Uriarte dal fratello. Intanto Vincente dà a Nazaria quanto ha rubato dalla cassaforte di Mauricio e viene sapere che Fe è l’unico che può accedere al conto del capomastro.

Anticipazioni Il segreto puntata 2 agosto

Candela incontra Venancia al fine di riavere suo figlio. Purtroppo, le cose non andranno per il meglio, perché la donna muore tra il dolore degli abitanti di Puente Viejo. La scomparsa di Venancia provocherà il dolore e la sete di vendetta di Severo.

Anticipazioni Il segreto puntata 3 agosto

Il paese è ancora sotto shock per la morte di Candela. Raimundo tenta di evitare che Francisca si rechi al funerale della donna al quale è presente Severo. Fe, attraverso una foto mostrata da Magdalena, scopre la verità su Nazaria.

Anticipazioni Il segreto puntata 4 agosto

Gli abitanti del paese partecipano al funerale di Candela. Intanto Emilia e Alfonso spingono Venancia a confessare l’omicidio e cercano di sapere dalla donna dove si trovi Carmelito. Purtroppo non ottengono alcuna risposta. Julieta ha detto sì alla proposta di matrimonio di Prudencio, sebbene non sia pienamente convinta. Severon è ancora convinto di voler vendicare la morte di Candela e scoprire dove si trovi suo figlio. Don Anselmo perde la memoria e crede di essere un dongiovanni.

(Foto: Blasting News)

Loading...

Vi consigliamo anche