0 Condivisioni 216 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Il Segreto 10 -15 Febbraio: Carmelo interroga il Killer di Adela

Martina Manoni - 11 febbraio 2019
11 febbraio 2019
216 Leggi tutti gli articoli
Anticipazioni puntate Il Segreto 10 -15 Febbraio

Ecco le anticipazioni Il Segreto da domenica 10 a venerdì 15 Febbraio. Tanti colpi di scena per una delle telenovelas più seguite in Italia, che tutti i giorni tiene incollati alla televisione migliaia di telespettatori. Nella puntata di domenica 10 Febbraio vedremo Carmelo interrogare il presunto killer di Adela. Nel frattempo Isaac, che è ancora sconvolto dalla gravidanza di Antolina e addolorato per la fine della sua storia con Elsa, tenta di giustificare in tutti i modi il suo sbaglio. Fernando rispetta il suo patto con Julieta e le indica come trovare il colpevole della morte di Saul. Ecco le anticipazioni Il Segreto dal 10 al 15 Febbraio.

Anticipazioni Il Segreto 10 -15 Febbraio: Elsa non perdona il tradimento di Isaac

Le Anticipazioni Il Segreto 10 -15 Febbraio ci rivelano che Carmelo e Severo riusciranno a interrogare il presunto killer di Adela. Purtroppo l’esito sarà negativo, perché l’uomo negherà di essere il colpevole dell’omicidio della donna. Intanto Isaac tenta di giustificare la sua notte di passione con Antolina, ma Elsa non vuole perdonarlo. Don Anselmo cerca di spronare il ragazzo a prendersi le sue responsabilità e sposare Antolina, vista la gravidanza.

Un altro colpo di scena nelle prossime puntate Il Segreto dal 10 al 15 Febbraio: circolano strane voci su Don Berengario, il sacerdote del paese. A quanto pare il prete avrebbe una moglie e la notizia lascia tutti a bocca aperta. Elsa, che voleva lasciare Puente Viejo, ci ripensa, anche se Consuelo prova a convincerla a mettersi in contatto con la sua famiglia. Irene racconta a Carmelo del nuovo dottore che si sta prendendo cura di Adela ma il dottor Iglesias, ascoltata la conversazione della coppia, interviene dicendo di non conoscere il medico.

Anticipazioni Il Segreto 10 -15 Febbraio: Julieta vuole vendicare Saul

Anticipazioni Il Segreto 10 -15 Febbraio: Don Berengario finge di essere il marito di Magdalena. Nel frattempo Julieta è sconvolta per ciò che ha scoperto sul conto di Prudencio, e decide di puntargli una pistola contro. A questo punto, ottenute le prove per incriminarlo, decide di uccidere l’Ortega per vendicare Saul.

Intanto Carmelo indaga sul nuovo dottore che si sta occupando della salute della moglie, cercando di scoprire chi è davvero. Il Sindaco non sa che il finto medico è in realtà Basilio, l’uomo che ha cercato di uccidere Adela. Mauricio, con l’aiuto di Prudencio, si mette sulle tracce di Raimundo. Intanto Dolores sospetta che Magdalena e Don Berengario non siano del tutto sinceri e nascondano qualcosa.

[Foto: www.comingsoon.it]

Loading...

Vi consigliamo anche