0 Condivisioni 310 Leggi tutti gli articoli

Anticipazioni Il segreto 17-21 dicembre: Paco e Meliton trovano un cadavere

Michela Chiuchiolo - 17 dicembre 2018
17 dicembre 2018
310 Leggi tutti gli articoli
Anticipazioni Il segreto 17-21 dicembre 2018

Di seguito le anticipazioni settimanali delle trame de Il segreto dal 17 al 21 dicembre: Paco e Meliton trovano un cadavere e Julieta ritorna con Prudencio ad una condizione importante. La soap spagnola va in onda su Canale 5 alle 16:20 dal lunedì al venerdì (il martedì doppio appuntamento con episodio pomeridiano su Canale 5 e serale su Rete 4 alle 21:25).

Anticipazioni Il segreto: Paco e Meliton trovano un cadavere

Paco e Meliton trovano un corpo senza vita e pensano che si tratti di Jesus, ucciso con una pugnalata da Isaac. Intanto Prudencio ritorna nei nel luogo dove ha sparato diversi colpi di pistola contro il fratello e l’altro fuggiasco. Il suo obiettivo è far sparire ogni traccia di quanto commesso.

Adela è preoccupata per le lettere anonime che sta ricevendo e che contengono messaggi poco chiari. Chi le sta scrivendo cosa vuol farle sapere? Julieta si mette alla ricerca di Saul mentre Marcela e Matias decidono di assumere una persona per farsi aiutare nel gestire la mole di lavoro alla locanda.

Prudencio fornisce a Fernando la sua versione dei fatti su quanto accaduto nel corso della fuga, ma l’uomo non sembra credergli. Isaac vorrebbe confessarsi con Don Anselmo perché non riesce più a trattenere il forte senso di colpa per quanto commesso. Julieta, invece, è sempre più determinata a ritrovare il suo amato e Prudencio cerca di fermarla. La Uriarte vuole incontrare Fernando proprio per capire chi ha ucciso Saul.

Anticipazioni Il segreto: Julieta ritorna con Prudencio?

Prudencio racconta a Julieta che a far uccidere Saul è stato Fernando, proprio colui che la Uriarte vuole incontrare per capire cosa sia successo al suo amato. Inoltre, Prudencio, approfitta di questa situazione per chiedere a Julieta di tornare alla villa con lui al fine di scoprire la verità su quanto accaduto a Saul.

Consuelo viene assunta alla locanda e Fernando inizia a stare male. Intanto la Guardia Civile appura che Jesus proveniva da Valencia. I preparativi per il matrimonio di Irene e Severo proseguono: i due fidanzati dicono a Carmelo di volere una cerimonia semplice e intima. Un modo per non attirare l’attenzione di donna Francisca.

Julieta accetta la proposta di Prudencio e ritorna alla villa, ma ad una condizione: chiede al marito di intestare a sua nonna la casa in cui stanno abitando le due donne. Prudencio accetta la richiesta e incassa il sì di Julieta.

È tutto per le anticipazioni de Il segreto dal 17 al 21 dicembre.

(Foto: Blasting News)

Loading...

Vi consigliamo anche